Le dediche dei giocatori del Milan per Davide Astori

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,262
Reaction score
2,834
Attraverso i social anche i giocatori del Milan si sono stretti attorno al dramma di Davide Astori.

Montolivo: "Ti ricorderò per sempre con questo sorriso, eri una persona speciale. Veglia da lassù sulla tua famiglia. Riposa in pace AMICO MIO."

Chalanoglu
: "Sono scioccato dalla terribile notizia della scomparsa di Davide Astori. I miei pensieri sono per la famiglia, gli amici e naturalmente tutti i suoi compagni della Fiorentina. RIP."

Calabria: "Scioccato e triste, questo ci fa capire quali sono le cose veramente importanti della vita, anche se a volte ingiusta. Non ci sono parole... Ciao Davide..."

Suso: "Oggi è un giorno molto triste. Voglio mandare un grande abbraccio alla famiglia di Davide."

Abate: "Persona incredibile, ragazzo straordinario. Sono completamente senza parole e con le lacrime agli occhi. Riposa in pace Davide."

La dedica di Bonucci su Instagram: “Ciao Grande Asto, era così che ti chiamavo quando ci incontravamo, per una partita che ci vedeva avversari o per un raduno in Nazionale. Un sorriso e un abbraccio di quelli veri, una persona leale, onesta e umile. Quante volte abbiamo riso, scherzato, gioito insieme. Quante chiacchierate a tavola seduti accanto, o lungo il corridoio che a Coverciano porta alle camere, o in campo, e anche in camera. “Dai Leo sventagliamela come sai” era quello che mi ripetevi ogni allenamento durante la tattica. Con quel sorriso che non finiva mai e che faceva capire quanto di buono c’era dentro di Te. Te ne sei andato a giocare lassù e so che lo farai sempre con un grande sorriso. Quello che ti ha sempre contraddistinto. Sei un grande amico mio. Mancherai. Leo”.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Le loro dediche mi piacciono e le rispetto... Ma leggere in giro gente su Facebook che scrive "rip campione" mi fa cascare le palle dall'ipocrisia. Campione di che? Era una pippa immonda. Rip Davide come persona, come padre di famiglia e via dicendo. Ma rip campione proprio.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,805
Reaction score
6,042
Le loro dediche mi piacciono e le rispetto... Ma leggere in giro gente su Facebook che scrive "rip campione" mi fa cascare le palle dall'ipocrisia. Campione di che? Era una pippa immonda. Rip Davide come persona, come padre di famiglia e via dicendo. Ma rip campione proprio.

Campione non lo era, ma non era neanche una pippa secondo me. Era buon giocatore da squadra da metà classifica di A proprio come la Fiorentina.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,186
Reaction score
727
Le loro dediche mi piacciono e le rispetto... Ma leggere in giro gente su Facebook che scrive "rip campione" mi fa cascare le palle dall'ipocrisia. Campione di che? Era una pippa immonda. Rip Davide come persona, come padre di famiglia e via dicendo. Ma rip campione proprio.

Ma secondo te si riferiscono all'ambito calcistico con "campione"?
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,628
Reaction score
2,935
Illuminami tu!

Già giocare nella massima serie è essere un po' campioni le percentuali di chi riesce ad entrarci non mi sembra così alta.... E Astori chiamarlo pippa mi sembra un po' da STR...in un momento simile ci vuole anche un po' di empatia... E questa non è una lezione di perbenismo anzi anche io sono combattuto sul da farsi...per me è stata presa una decisione affrettata...ma visto la situazione non si poteva fare altrimenti.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,282
Reaction score
5,634
Le loro dediche mi piacciono e le rispetto... Ma leggere in giro gente su Facebook che scrive "rip campione" mi fa cascare le palle dall'ipocrisia. Campione di che? Era una pippa immonda. Rip Davide come persona, come padre di famiglia e via dicendo. Ma rip campione proprio.

Va bè in serie A ci giocavi tu
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,262
Reaction score
2,834
I giocatori di Serie A sono tutti campioni per chi la Serie A può solo sognarsela eh
 
Alto
head>