Le confessioni di Spalletti:"Ambiente Inter ad un passo dalla follia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,674
Reaction score
27,786
Le confessioni di Spalletti:"Ambiente Inter ad un passo dalla follia

Confessioni dure quelle che Luciano Spalletti avrebbe rilanciato ad un gruppo di tifosi della Roma lo scorso 21 gennaio. Ecco quanto avrebbe dichiarato il tecnico:"L'Inter? in società non vogliono spendere e l'ambiente è a un passo dalla follia tipo Roma: sempre sul filo dell'equilibrio. A volte è un ambiente depresso. A Roma non ho vinto? Mi avete rotto le scatole. Vi ho portato al secondo posto, quest'anno col cavolo che riprendete il Napoli. Non avete capito nulla e non lo hanno capito nemmeno qui a Milano. Con questa Juve, che ha due squadra, non si vince una fava!".
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
389
Spalletti di questo passo si dimette prima della fine della stagione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,133
Reaction score
25,857
Confessioni dure quelle che Luciano Spalletti avrebbe rilanciato ad un gruppo di tifosi della Roma lo scorso 21 gennaio. Ecco quanto avrebbe dichiarato il tecnico:"L'Inter? in società non vogliono spendere e l'ambiente è a un passo dalla follia tipo Roma: sempre sul filo dell'equilibrio. A volte è un ambiente depresso. A Roma non ho vinto? Mi avete rotto le scatole. Vi ho portato al secondo posto, quest'anno col cavolo che riprendete il Napoli. Non avete capito nulla e non lo hanno capito nemmeno qui a Milano. Con questa Juve, che ha due squadra, non si vince una fava!".

E allora perchè ha sposato la causa inter?
Tutto sommato parole condivisibili, gli interisti non fanno che piangere e far le vittime.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,310
Reaction score
11,374
Confessioni dure quelle che Luciano Spalletti avrebbe rilanciato ad un gruppo di tifosi della Roma lo scorso 21 gennaio. Ecco quanto avrebbe dichiarato il tecnico:"L'Inter? in società non vogliono spendere e l'ambiente è a un passo dalla follia tipo Roma: sempre sul filo dell'equilibrio. A volte è un ambiente depresso. A Roma non ho vinto? Mi avete rotto le scatole. Vi ho portato al secondo posto, quest'anno col cavolo che riprendete il Napoli. Non avete capito nulla e non lo hanno capito nemmeno qui a Milano. Con questa Juve, che ha due squadra, non si vince una fava!".

ahah me lo immagino detto con l'accento certaldino di Spalletti!!! :rotolo:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
E allora perchè ha sposato la causa inter?
Tutto sommato parole condivisibili, gli interisti non fanno che piangere e far le vittime.

Spalletti ha fatto intendere più volte che gli hanno promesso cose sia a giugno che a gennaio che poi non sono arrivate.
Io non so come fanno alcuni qui sul forum a criticare la nostra società che fino a prova contraria sta lavorando giorno e notte sul campo e dietro la scrivania per riportarci dove ci compete.
Basta mettere un po' il naso in casa dei cugini per vedere che da loro la situazione non è per nulla rosea quanto vogliono far credere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,133
Reaction score
25,857
Spalletti ha fatto intendere più volte che gli hanno promesso cose sia a giugno che a gennaio che poi non sono arrivate.
Io non so come fanno alcuni qui sul forum a criticare la nostra società che fino a prova contraria sta lavorando giorno e notte sul campo e dietro la scrivania per riportarci dove ci compete.
Basta mettere un po' il naso in casa dei cugini per vedere che da loro la situazione non è per nulla rosea quanto vogliono far credere.

L'inter più di noi ha solo l'appoggio di giornalisti e media.
Il ruggito di suning si è tramutato in un fiacco miagolio ma massacrano solo noi e giocano al piccolo detective solo col mondo milan.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,976
Reaction score
2,596
Il motivo principale per cui la juve potrà vincere anche 30-40 scudetti consecutivi è il fatto che l'ambiente dalle altre parti sia invivibile. Roma e Napoli saranno sempre delle provinciali, e ormai anche le milanesi hanno assunto quella mentalità.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
La rovina del nostro calcio e' il fatto che in Champions ci vanno quattro squadre,perche' ormai nessuna fa lo squadrone per vincere lo scudetto,tanto lo scudetto non interessa a nessuno,interessa solo e soltanto entrare nelle prime 4,e per arrivare quarti in un campionato dal livello di competitivita' come il nostro che ormai e' pari a quello del Burundi basta avere una squadra decente e un tecnico decente e te la giochi,non a caso l'Inter non ha altro che un team decente e un mister decente.Vi ricordate quando in Champions ne andavano 2?C'erano le famose 7 sorelle(juve,milan,inter,parma,fiorentina,roma,lazio)e tutte avevano la squadra per competere ad alti livelli perche' non poteva essere altrimenti se volevi entrare nelle prime 2 in campionato,non a caso in quegli anni vinsero lo scudetto la Roma e la Lazio,la coppa uefa l'Inter e il Parma,la coppa delle coppe la Lazio,complessivamente le nostre squadre erano attrezzate per dei campionati e delle coppe al top,oggi purtroppo ci si accontenta di vivacchiare,e sara' cosi' per moltissimo tempo.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Confessioni dure quelle che Luciano Spalletti avrebbe rilanciato ad un gruppo di tifosi della Roma lo scorso 21 gennaio. Ecco quanto avrebbe dichiarato il tecnico:"L'Inter? in società non vogliono spendere e l'ambiente è a un passo dalla follia tipo Roma: sempre sul filo dell'equilibrio. A volte è un ambiente depresso. A Roma non ho vinto? Mi avete rotto le scatole. Vi ho portato al secondo posto, quest'anno col cavolo che riprendete il Napoli. Non avete capito nulla e non lo hanno capito nemmeno qui a Milano. Con questa Juve, che ha due squadra, non si vince una fava!".

C'è da riconoscergli che non ha peli sulla lingua. Forse non sarà molto politically correct, ma non le manda a dire.
 
Alto
head>