Le confessioni di Spalletti:"Ambiente Inter ad un passo dalla follia

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,825
Reaction score
741
Confessioni dure quelle che Luciano Spalletti avrebbe rilanciato ad un gruppo di tifosi della Roma lo scorso 21 gennaio. Ecco quanto avrebbe dichiarato il tecnico:"L'Inter? in società non vogliono spendere e l'ambiente è a un passo dalla follia tipo Roma: sempre sul filo dell'equilibrio. A volte è un ambiente depresso. A Roma non ho vinto? Mi avete rotto le scatole. Vi ho portato al secondo posto, quest'anno col cavolo che riprendete il Napoli. Non avete capito nulla e non lo hanno capito nemmeno qui a Milano. Con questa Juve, che ha due squadra, non si vince una fava!".
"Non si vince una fava..." confermo che è toscanaccio come me... ahahah!!!
Al di là di tutto, ha ragione soprattutto sulla questione-Roma e fa bene a rinfacciarlo ai romanisti. Ha fatto 87 punti in una piazza dove c'era un dito in c.... come Totti (si vabbè ha risolto la partita col Torino e forse un'altra, e allora?) che gli aveva messo contro non la squadra, ma una intera città, pretendendo di giocare sempre e comunque, anche ogni 3 giorni e credendosi di poter rincorrere per il campo gente di 20 anni più giovane di lui... scusate, ma anche quando al suo (MERITATISSIMO) giro di addio all'Olimpico sullo schermo hanno inquadrato Spalletti e sono piovuti fischi mi è venuto il voltastomaco. Riguardo alla questione Inter... che dire, sarà stato intortato dallo charme della dirigenza, salvo poi scoprire l'amara verità. E vabbè, Luciano, dai... all'Inter c'è un ambiente immerso nella follia, però ricordatelo sempre "Follia MAESTOSA", mi raccomando, eh... ci tengono da quelle parti.
 
I

ilCapitan6

Guest
C'è da riconoscergli che non ha peli sulla lingua. Forse non sarà molto politically correct, ma non le manda a dire.

Avrà fiutato l'aria che tira per Giugno e inizia a tracciare la strada per il suo allontanamento.
diverso lo stile dopo l'estate e dopo le prime evidenze di mancati investimenti, momento in cui difendeva Suning e diceva che i campioni li aveva già in rosa [..] ricordate?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non mi piace per niente. Lui ci mette molto del suo a infiammare l'ambiente. E' un piangina rompic***ni lui in primis.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
E allora perchè ha sposato la causa inter?
Tutto sommato parole condivisibili, gli interisti non fanno che piangere e far le vittime.

Il piano che gli era stato prospettato comprendeva Karsdorp od Aurier, Nainggollan o Vidal, Manolas o Rudiger, Di Maria o James Rodriguez. Al suo posto sarei andato anch'io.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La rovina del nostro calcio e' il fatto che in Champions ci vanno quattro squadre,perche' ormai nessuna fa lo squadrone per vincere lo scudetto,tanto lo scudetto non interessa a nessuno,interessa solo e soltanto entrare nelle prime 4,e per arrivare quarti in un campionato dal livello di competitivita' come il nostro che ormai e' pari a quello del Burundi basta avere una squadra decente e un tecnico decente e te la giochi,non a caso l'Inter non ha altro che un team decente e un mister decente.Vi ricordate quando in Champions ne andavano 2?C'erano le famose 7 sorelle(juve,milan,inter,parma,fiorentina,roma,lazio)e tutte avevano la squadra per competere ad alti livelli perche' non poteva essere altrimenti se volevi entrare nelle prime 2 in campionato,non a caso in quegli anni vinsero lo scudetto la Roma e la Lazio,la coppa uefa l'Inter e il Parma,la coppa delle coppe la Lazio,complessivamente le nostre squadre erano attrezzate per dei campionati e delle coppe al top,oggi purtroppo ci si accontenta di vivacchiare,e sara' cosi' per moltissimo tempo.
Discorso condivisibile. A Napoli, ad esempio, si parla tanto di scudetto; tutti lo vogliono - dall'allenatore ai giocatori, passando per i tifosi -, ma l'unica persona a cui non interessa è anche quella più importante: Aurelio De Laurentiis.
Al presidente del Napoli non frega nulla di arrivare primo o secondo; l'importante è solo ed esclusivamente la qualificazione in Champions e fin quando il Napoli sarà superiore alle romane e alle milanesi, De Laurentiis dormirà sonni tranquilli.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,001
Reaction score
1,397
Confessioni dure quelle che Luciano Spalletti avrebbe rilanciato ad un gruppo di tifosi della Roma lo scorso 21 gennaio. Ecco quanto avrebbe dichiarato il tecnico:"L'Inter? in società non vogliono spendere e l'ambiente è a un passo dalla follia tipo Roma: sempre sul filo dell'equilibrio. A volte è un ambiente depresso. A Roma non ho vinto? Mi avete rotto le scatole. Vi ho portato al secondo posto, quest'anno col cavolo che riprendete il Napoli. Non avete capito nulla e non lo hanno capito nemmeno qui a Milano. Con questa Juve, che ha due squadra, non si vince una fava!".

La misura del nostro disastro finora è data proprio dal fatto di stare 10 punti dietro a questo delirio chiamato Inter. Come da copione, Spalletti alle prime difficoltà sbrocca.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
Come volevasi dimostrare il suo caratterino alla lunga esce.

I giornalai dove sono ora?? Quando lo decantavano come l'acquisto migliore??


Ma uno che fa scaldare Totti per fargli giocare i 3 minuti di recupero dopo che perdi 2 a 0.
 
Alto
head>