Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    In squadra ne abbiamo gią uno
    copertura totale del campo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Localitą
    Veneto
    ha l ingaggio alto questo č il problema...non che non gioca da 4 anni o che non sia piu il kaka del 2007 perchč questo dą ancora le piste a tutti quelli che abbiamo in rosa,balo a parte.se matri prende 2.8 con 2 anni di differenza,per kaka 3.5 ci starebbero.Poi che si poteva e doveva puntare su altro ,siamo tutti d'accordo ma sicuramente non rende piu basso il tasso tecnico della nostra mediocrissima rosa.

...e poi un golletto ai cugini lo piazza sempre

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Eh ma Kaką verrą a fare il trequartista nel caso, quindi sarebbe lui a portare il palleggio a centrocampo. Lui sarebbe meno capace di far girare la palla rispetto a Muntari, De Jong, Montolivo, Poli ecc.?
    se Kaką deve solo far girare palla metto Montolivo trequartista eh....
    Visto che si torna alle 2 punte a noi serve un giocatore con determinate caratteristiche tecniche... e direi anche fisiche visto che non abbiamo alternative di ruolo...ergo deve reggere 2 partite a settimana....Kaką...2 partite a settimana....
    ahuahuhauhahuahuahau

p.s. dą le piste a tutti quelli in rosa? Beh, anche Diamanti o Cerci o Ljiajic. Preferirei uno qualsiasi di questi 3 a Kakino, e uno gioca nel Bologna e l'altro nel Torino.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Visto che si torna alle 2 punte a noi serve un giocatore con determinate caratteristiche tecniche... e direi anche fisiche visto che non abbiamo alternative di ruolo...ergo deve reggere 2 partite a settimana....Kaką...2 partite a settimana....
    ahuahuhauhahuahuahau

p.s. dą le piste a tutti quelli in rosa? Beh, anche Diamanti o Cerci o Ljiajic. Preferirei uno qualsiasi di questi 3 a Kakino, e uno gioca nel Bologna e l'altro nel Torino.
    Kaką credo che abbia qualitą da trequartista ben pił adeguate di Montolivo che rende notoriamente davanti alla difesa. Kaką non reggerą due partite a settimana ma si potrą alternare con Saponara, il ragazzo c'č e va utilizzato. Su chi preferiresti concordo anch'io ma mi limito a commentare quanto arriverą, non chi sarebbe dovuto arrivare.

Member L'avatar di folletto
    Localitą
    Terni
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Eh ma Kaką verrą a fare il trequartista nel caso, quindi sarebbe lui a portare il palleggio a centrocampo. Lui sarebbe meno capace di far girare la palla rispetto a Muntari, De Jong, Montolivo, Poli ecc.?
    Io sono certo come te che con Kaką andiamo a migliorare sensibilmente. Quello che mi manda in bestia č che con i soldi che andresti ad investire per Kaką tra ingaggio e altro, si potrebbe comunque andare a prendere qualcuno e invece alla fine di questo teatrino non arriverą manco Kaką e ci ritroveremo con Kucka (che non mi dispiace) a centrocampo e con Montolivo vertice alto del centrocampo in attesa di Honda (se poi arriva anche quello....)
    Liberi ma......ancora brutti....

Member
    Localitą
    Veneto
    ahuahuhauhahuahuahau

nella nostra rosa dicevo...e non puoi smentirmi se perņ galliani si fila agli amori passati,trattative impossibili con la fiorentina e cska,e cerci non č un trequartista...che ci possiamo fare?a ingaggio ridotto per me č meglio sperare in kaką...

Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    nella nostra rosa dicevo...e non puoi smentirmi se perņ galliani si fila agli amori passati,trattative impossibili con la fiorentina e cska,e cerci non č un trequartista...che ci possiamo fare?a ingaggio ridotto per me č meglio sperare in kaką...
    ripeto: preferisco l'albero di natale con balo e el sha dietro matri prima, pazzo poi.

p.s. per me l'arrivo di Kaką mette definitivamente la parola fine al rapporto tra Niang e il rettangolo verde. E, anche se non mi piace, vorrei insistere col francese...

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    operazione ridicola quanto il nostro presidente e il nostro AD... e forse dovrei pure aggiungere quanto il nostro allenatore

Il vostro Kaka' č ormai solo un ex giocatore, niente di pił. Abbiamo bisogno di un fuoriclasse giovane in centrocampo, non di un ex giocatore. Non farą nulla al Milan questo qui.

L'anno scorso 19 presenze e solo 3 gol nella Liga. E' questo giocatore che tutti voi credete farą il salto di qualitą

Member
    Localitą
    Veneto
    ripeto: preferisco l'albero di natale con balo e el sha dietro matri prima, pazzo poi.

p.s. per me l'arrivo di Kaką mette definitivamente la parola fine al rapporto tra Niang e il rettangolo verde. E, anche se non mi piace, vorrei insistere col francese...
    anche su questo la penso come te ma se il presidente vuole il cambio modulo ...ci serve un trequartista,specie adesso che boateng č altrove e che,anche se faceva pietą, era l unico che si era messo in testa almeno di esserlo.Altrimenti ci inventiamo i vari emanuelson e montolivo...Niang non mi piace per niente invece,lo darei via volentieri.Se per alcuni non sono chiare le doti del faraone e non lo considerano promettente non so davvero cosa si possa vedere nel francese.Mi sempra piu una delle tangenti per raiola...quello buono lo hanno a Torino.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.