Le condizioni fisiche di Ricardo Kakà.

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
non si puo' leggere che kaka non abbia tecnica o che sia " solo" un buon giocatore...

anche solo da fermo a smistare assist vale 3 boateng e compagnai cantante..la condizione un minimo la puo' ritrovare,non ha mica 50 anni

troppo pessimisti come al solito..per me ci puo' fare comodo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,987
Reaction score
3,708
Io capisco e condivido la rabbia verso questa società e le sue scelte folli, però dai non si può arrivare a dire che Kakà tecnicamente non è (era) niente di che. Non scherziamo. Le poche volte che gioca (diciamo negli ultimi 9 mesi) nel Real non l'ho visto male anche se spesso si pesta i piedi con altri in quella marea di punte, mezze punte e terquartisti
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ho seriamente paura di farmi un'opinione.

Forse davvero è meglio farsi prendere dal sentimentalismo e sperare, nella maniera più irrazionale possibile.

inizio a pensare che tanto non abbiamo nulla da perdere....tanto o arriva lui o nessuno!
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Concordo con gli altri: se Kakà è scarso tecnicamente chiudiamo baracca e andiamo a parlare di ping pong.

Detto questo, vorrei capire perchè non Eriksen...
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
ok che non è più il kakà di un tempo, ma secondo me da boateng a ricky si fa solo un upgrade. certo c'era altro che si sarebbe potuto comprare. ma se si migliora, anche di poco, ben venga.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,987
Reaction score
3,708
Concordo con gli altri: se Kakà è scarso tecnicamente chiudiamo baracca e andiamo a parlare di ping pong.

Detto questo, vorrei capire perchè non Eriksen...

tu sei sicuro che Eriksen sia più forte del finto prete riccardino? Io assolutamente no, anche se Eriksen sarebbe un acquisto più sensato parlando di progetti a medio - lungo termine.

e comunque credo che Kakà non arriverà
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
tu sei sicuro che Eriksen sia più forte del finto prete riccardino? Io assolutamente no, anche se Eriksen sarebbe un acquisto più sensato parlando di progetti a medio - lungo termine.

e comunque credo che Kakà non arriverà
Con Eriksen a 12 milioni ti sistemavi per 10-12 anni e prendevi uno dei migliori in quel ruolo. Kakà quanti anni di carriera ha ancora? 3?
 
Alto
head>