Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Member L'avatar di sion
    non si puo' leggere che kaka non abbia tecnica o che sia " solo" un buon giocatore...

anche solo da fermo a smistare assist vale 3 boateng e compagnai cantante..la condizione un minimo la puo' ritrovare,non ha mica 50 anni

troppo pessimisti come al solito..per me ci puo' fare comodo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    Localitą
    Terni
    Io capisco e condivido la rabbia verso questa societą e le sue scelte folli, perņ dai non si puņ arrivare a dire che Kaką tecnicamente non č (era) niente di che. Non scherziamo. Le poche volte che gioca (diciamo negli ultimi 9 mesi) nel Real non l'ho visto male anche se spesso si pesta i piedi con altri in quella marea di punte, mezze punte e terquartisti
    Liberi ma......ancora brutti....

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Io capisco e condivido la rabbia verso questa societą e le sue scelte folli, perņ dai non si puņ arrivare a dire che Kaką tecnicamente non č (era) niente di che. Non scherziamo
    Vero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ho seriamente paura di farmi un'opinione.

Forse davvero č meglio farsi prendere dal sentimentalismo e sperare, nella maniera pił irrazionale possibile.
    inizio a pensare che tanto non abbiamo nulla da perdere....tanto o arriva lui o nessuno!

Concordo con gli altri: se Kaką č scarso tecnicamente chiudiamo baracca e andiamo a parlare di ping pong.

Detto questo, vorrei capire perchč non Eriksen...

E' come comprare una Playstation 2.

ok che non č pił il kaką di un tempo, ma secondo me da boateng a ricky si fa solo un upgrade. certo c'era altro che si sarebbe potuto comprare. ma se si migliora, anche di poco, ben venga.

Member L'avatar di folletto
    Localitą
    Terni
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Concordo con gli altri: se Kaką č scarso tecnicamente chiudiamo baracca e andiamo a parlare di ping pong.

Detto questo, vorrei capire perchč non Eriksen...
    tu sei sicuro che Eriksen sia pił forte del finto prete riccardino? Io assolutamente no, anche se Eriksen sarebbe un acquisto pił sensato parlando di progetti a medio - lungo termine.

e comunque credo che Kaką non arriverą
    Liberi ma......ancora brutti....

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    tu sei sicuro che Eriksen sia pił forte del finto prete riccardino? Io assolutamente no, anche se Eriksen sarebbe un acquisto pił sensato parlando di progetti a medio - lungo termine.

e comunque credo che Kaką non arriverą
    Con Eriksen a 12 milioni ti sistemavi per 10-12 anni e prendevi uno dei migliori in quel ruolo. Kaką quanti anni di carriera ha ancora? 3?

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Con Eriksen a 12 milioni ti sistemavi per 10-12 anni e prendevi uno dei migliori in quel ruolo. Kaką quanti anni di carriera ha ancora? 3?
    Essendo la sua carriera finita nel 2009, direi -4

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.