Le condizioni fisiche di Ricardo Kakà.

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,921
Reaction score
1,579
Per me Kakà tecnicamente non è niente di che. I giocatori dotati di tecnica sono altri, imho.
Se si pensa di avere il trequartista dal famoso "ultimo passaggio" si è fuori pista, per me. Non prendiamoci in giro poi, se Kakà ha vinto quel pallone d'oro è stato proprio grazie alle sue sgroppate irresistibili.
Imho Messi non è un buon finalizzatore ma è una mia opinione....
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
E' finito, l'ha detto pure Ancelotti che ormai non è più quello di prima. Se lo prendiamo sarà il contentino aka preso per il cu*lo di Berlusconi\Galliani per far felici i tifosi che ovviamente lo amano, e sarebbe totalmente fuorilinea con sto progetto
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Sono contrario all'acquisto di Kakà, ma sostenere che non abbia tecnica e non abbia nelle corde l'ultimo passaggio è semplicemente negare la realtà, basta vedere le statistiche.

Per inciso poi a chi sostiene che abbia solo lo scatto palla al piede, quella pure è tecnica eh, dato che il pallone nei suoi scatti lo ha sempre avuto attaccato al piede come una calamità. Al mio paese quello si chiama controllo palla
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Non è più il momento di fare gli schizzinosi. Ci rendiamo conto di chi gioca attualmente a centrocampo?
Bestie.
Almeno Kakà è un giocatore di calcio.
 

samburke

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
181
Reaction score
0
Per me il problema è un altro. Si parla tanto di contenimento delle spese e monte ingaggi e prendi Kakà, che se va bene percepisce 5 mln... Allora li potevano buttare via con Honda, almeno corre...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Per favore certe cose non si possono leggere...Basterebbe solo pensare all'assist straordinario per Crespo in finale ad Istanbul per confutare ogni velleitario tentativo di ridurre Kakà alle sole progressioni. Poi se sia finito non lo so ma parlare di Kakà limitato tecnicamente fa sorridere, per non dire di peggio...

infatti anche io sono rimasto di stucco leggendo Kakà limitato tecnicamente...però certo quando scattava palla al piede non lo prendevi più
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Non ha più quella fisicità straripante, ma sa giocare a calcio. Questo mi basta. Oltretutto dire a Madrid ha sempre giocato male non è vero, non è mai stato un alieno, ma non ha nemmeno fatto poi cosi male. Un pò come il Ronaldinho visto da noi rispetto al Barca.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Dai ragà,era a pezzi quando lo cedemmo al Real,figuriamoci ora...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non ha più quella fisicità straripante, ma sa giocare a calcio. Questo mi basta. Oltretutto dire a Madrid ha sempre giocato male non è vero, non è mai stato un alieno, ma non ha nemmeno fatto poi cosi male. Un pò come il Ronaldinho visto da noi rispetto al Barca.
Sì perché il tifoso milanista ha sempre negli occhi il Kakà 2007, il Kakà di adesso non è un fenomeno ma un buonissimo giocatore migliore di tutto il nostro centrocampo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ho seriamente paura di farmi un'opinione.

Forse davvero è meglio farsi prendere dal sentimentalismo e sperare, nella maniera più irrazionale possibile.
 
Alto
head>