Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Junior Member
    secondo me non dirà nulla sul Milan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Addirittura la conferenza stampa.

Che roba...
    Un uomo ridicolo...è capace che se ne esce che la vendita del Milan lo fa soffrire troppo
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Ma secondo me lui non parlerà nemmeno, saranno solo i medici a parlare
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Ma secondo me lui non parlerà nemmeno, saranno solo i medici a parlare
    Infatti é una conferenza stampa organizzata dalla struttura ospedaliera e dal suo medico personale.

Member L'avatar di Kaw
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Oggi 9 giugno, alle ore 17, all'interno dell'ospedale San Raffaele si terrà una conferenza stampa per far luce sulle condizioni di Silvio Berlusconi. Da Forza Italia filtra che lo stesso Berlusconi verrà dimesso.
    Imho annuncieranno che dovrà sottoporsi all'intervento, chiaramente è un intervento comunque invasivo, per di più su una persona di 80 anni, una componente di rischio c'è. Quindi immagino che parleranno dell'intervento e della procedura da eseguire.

Sinceramente non vedo altri motivi per tenere una conferenza stampa, se lo dimettessero parlerebbe lui o comunque non ce ne sarebbe alcun bisogno. E parlare della cessione del Milan in ospedale sarebbe oltre modo ridicolo...

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Kaw Visualizza Messaggio
    Imho annuncieranno che dovrà sottoporsi all'intervento, chiaramente è un intervento comunque invasivo, per di più su una persona di 80 anni, una componente di rischio c'è. Quindi immagino che parleranno dell'intervento e della procedura da eseguire.

Sinceramente non vedo altri motivi per tenere una conferenza stampa, se lo dimettessero parlerebbe lui o comunque non ce ne sarebbe alcun bisogno. E parlare della cessione del Milan in ospedale sarebbe oltre modo ridicolo...
    Stessa cosa penso pure io.. Che senso ha fare una conferenza stampa per la dimissione dall ospedale?

Crox93
    Ospite

Pure io la penso così, una conferenza stampa per dire che verrà dimesso ha poco senso.

Bannato

Si è passato da:
    - Non ha nulla.
    - Deve operarsi per cambiare l'italvalvola.
    - Conferenza stampa alle ore 17.

Io mi chiedo, chi parlerà in questa conferenza stampa? Galliani col camice e cravatta gialla? la Ronzulli finalmente nel suo ruolo?
    Non vorrei dire ma in queste condizioni (favorevoli a noi) non penso possa avere la forza per rifiutare nulla in ottica cessione del club, questo Silvio è debole su tutti i fronti, ora pure fisicamente (uno che veniva considerato un cyborg dal proprio dottore personale diversi anni fa).

Senior Member
    Inizio a ricredermi, ieri ero convinto che fosse tutta fuffa x far compassione agli elettori, ma inizio a pensare che stia davvero messo male... gli ho augurato di tutto, ma inizio a sentirmi un po in colpa... cmq VENDI
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Reuters: le condizioni di salute di Berlusconi non incideranno sull'andamento della trattativa per la cessione del Milan. Lo riferisce una fonte interna alla vicenda direttamente all'agenzia Reuters. I negoziati, infatti, sono portati avanti dai manager e non richiedono un intervento diretto di Berlusconi che però ovviamente avrà l'ultima parola. La fonte afferma che ''in questo momento nulla fa pensare possa esserci un cambiamento" rispetto all'iniziale data indicata per il termine dell'esclusiva, ossia il 20 giugno.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.