Le condizioni di Bacca e Bonaventura in vista di Milan - Atalanta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,259
Reaction score
26,587
News da Premium sulle condizioni di Bacca e Bonaventura in vista di Milan - Atalanta in programma sabato pomeriggio. Entrambi, in mattinata, hanno svolto il lavoro in palestra. Per quanto riguarda il centrocampista, regna l'ottimismo riguardo il pieno recupero. Per Bacca, invece, c'è più cautela.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,259
Reaction score
26,587
Bacca recupererà pienamente dall'infortunio... quando verrà ceduto.

Penso sia un pò come l'infortunio di Diego Lopez.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Vista l'inutilità di niang si possono provare le due punte con Suso leggermente dietro (ho schifo a dire 4312)
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Bacca recupererà pienamente dall'infortunio... quando verrà ceduto.

Penso sia un pò come l'infortunio di Diego Lopez.

o quello di Thiago Silva :D e spero non sia lo stesso per Bonaventura...doveva giocare già contro il Crotone, ha saltato pure Roma e ora è in dubbio epr la sfida contro l'Atalanta?Da un infortunio di 7/10 giorni siamo passati a 20 giorni, un po' tropoo...
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Vista l'inutilità di niang si possono provare le due punte con Suso leggermente dietro (ho schifo a dire 4312)

Niang non è inutile, è semplicemente alla sua prima stagione da titolare fisso e giustamente un po' paga le fatiche di inizio stagione. La memoria del tifoso è proprio corta, ad inizio campionato se non fosse stato per il francese, non avremmo ottenuto molti dei punti che abbiamo in classifica.

Quando girava lui Suso era inutile, oggi è il contrario, Suso gira e lui arranca, ha portato la carretta per troppo tempo, senza alcun ricambio, fortunatamente Bonaventura sembra in palla (Sempre che non venga ceduto per fare cassa, con Galliani non si sa mai) e Niang può sedersi in panchina fino alla sosta.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Fino al mercoledi regna l ottimismo.. dsl giovedi al sabato la cautela.. la domenica non sono convocati.
Siamo una barzelletta a 360 gradi
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Fino al mercoledi regna l ottimismo.. dsl giovedi al sabato la cautela.. la domenica non sono convocati.
Siamo una barzelletta a 360 gradi

si infatti, quello di jack sembrava una cosa da niente e tutta settimana lo davano per recuperato. <_<

cmq mi interessa solo che recuperi lui, bacca è già altrove.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
si infatti, quello di jack sembrava una cosa da niente e tutta settimana lo davano per recuperato. <_<

cmq mi interessa solo che recuperi lui, bacca è già altrove.

siamo l'unica squadra al mondo dove chi ha l'unghia incarnita sta fuori sei mesi. nelle altre squadre fanno recuperi miracolosi e addirittura prima del tempo, noi invece siamo il contrario, chiunque abbia qualcosa sta fuori mesi.
 
Alto
head>