Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 6 di 6

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,322

    Le condizioni degli infortunati in vista di Juventus - Milan

    Dopo la sosta per le nazionali, alla ripresa del campionato il Milan affronterà la delicata sfida contro la Juventus allo Juventus Stadium. Come stanno gli infortunati? Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, Alex sembra aver già recuperato. Il brasiliano, dunque, tornerà al centro della difesa. Nessun problema nemmeno per Bonaventura, che aveva saltato l'Atalanta per squalifica. Per Bertolacci, invece, è una corsa contro il tempo. Il Milan proverà a recuperarlo per la partita contro i bianconeri, ma non ci sono certezze. E Balotelli? L'attaccante è ancora alle prese con i problemi di pubalgia. Un giorno sta bene, il giorno dopo, male. Anche in questo caso, nulla di certo ma il Milan ce la sta mettendo tutta per poter rendere Balotelli nuovamente arruolabile. Sempre secondo Di Stefano, se Balotelli recupererà al 100% avrà grande spazio in questo Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Junior Member L'avatar di varvez
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Udine
    Messaggi
    243
    Con Balotelli sarà tutta un'altra musica...

  4. #3
    Balo, Jeremy, Bertolacci e Jack sono assenze che pesano come macigni per la nostra pericolosità offensiva. Non è una certezza matematica, ma se avessimo avuto sempre a disposizione Menez e Balotelli è più probabile che avremmo avuto qualche punto in più, piuttosto che qualcuno in meno.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  5. #4
    kolao95
    Ospite
    Bertolacci spero di recuperarlo a tutti i costi, o quantomeno spero che si veda Niang esterno sinistro e Jack mezzala, l'importante è che Poli resti in panca.

  6. #5
    Member L'avatar di pazzomania
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lago d' iseo ( BG)
    Messaggi
    4,620
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Bertolacci spero di recuperarlo a tutti i costi, o quantomeno spero che si veda Niang esterno sinistro e Jack mezzala, l'importante è che Poli resti in panca.
    Anche se recupersasse inizierebbe ad allenarsi tipo il Sabato mattina tanto per farti capire, quindi consideriamo pure Bertolacci assente contro i gobbi.

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1,186
    Praticamente recuperiamo di sicuro l'unico inutile (Alex), mentre Bertolacci non si sa e i due che veramente ci servirebbero (Menez e Balotelli) li rivediamo nell'anno nuovo.
    Ah se avessimo ceduto de jong e menez in estate...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.