Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Visto che almeno una porta gli occhiali e non mi sembrano particolarmente alte le poteva chiamare le "nanette cicciotelle orbe" o quattrocchi, tanto è normale che un direttore di giornale adotti un gergo da adolescente stupidello.

Il Direttore và licenziato in tronco, ovviamente non per l'offesa alle atlete comunque di cattivo gusto, ma per la palese inadeguatezza allo stile che comporta la sua professione, e che diamine un pò di meritocrazia!!!!

Tra l'altro non mi stupisce che ne abbiano immediatamente preso le difese quei trogloditi di Libero, che lo assumessero loro, tanto in questo caso non corrono il rischio di abbassare lo standard giornalistico.
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di cris
    va beh, che sia un ignorantata clamorosa un titolo del genere credo che non ci siano tanti dubbi.
    Che poi sia giusto o meno il licenziamento è un altro discorso

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Il problema in realtà è: Può un direttore di giornale essere licenziato per questo? Il tizio si era pure scusato.
    Ad Una persona seria non sarebbe neanche venuto in mente una prima pagina del genere

Senior Member L'avatar di Doctore
    Visto che almeno una porta gli occhiali e non mi sembrano particolarmente alte le poteva chiamare le "nanette cicciotelle orbe" o quattrocchi, tanto è normale che un direttore di giornale adotti un gergo da adolescente stupidello.

Il Direttore và licenziato in tronco, ovviamente non per l'offesa alle atlete comunque di cattivo gusto, ma per la palese inadeguatezza allo stile che comporta la sua professione, e che diamine un pò di meritocrazia!!!!

Tra l'altro non mi stupisce che ne abbiano immediatamente preso le difese quei trogloditi di Libero, che lo assumessero loro, tanto in questo caso non corrono il rischio di abbassare lo standard giornalistico.
    Si si tutto giusto...ma si è scusato pubblicamente.
    A sto punto facciamo un bel consiglio dei guardiani come in iran su cosa dire e cosa non dire.
    Munera Sine Missione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Si si tutto giusto...ma si è scusato pubblicamente.
    A sto punto facciamo un bel consiglio dei guardiani come in iran su cosa dire e cosa non dire.
    Se leggi ho specificato che il licenziamento è per inadeguatezza non per le offese, voi siete tutti di destra tranne quando si parla di meritocrazia, del resto 20 anni di tg di Emilio fede vi hanno plagiato

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Ha commesso un errore di comunicazione talmente grosso e ridicolo da fare pena, ancora peggio se consideriamo che dovrebbe essere un massimo esperto in materia di comunicazione.

E' stato licenziato perché ha dimostrato di essere inadeguato al ruolo. Fine.

Come un cassiere che per sbaglio dà 3.000 euro di resto invece di 3 euro.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Se leggi ho specificato che il licenziamento è per inadeguatezza non per le offese, voi siete tutti di destra tranne quando si parla di meritocrazia, del resto 20 anni di tg di Emilio fede vi hanno plagiato
    e che male ci sarebbe essere di destra?
    ...e allora te hanno plagiato quelli di rai3
    Prima che mi lanci una fatwa e mi dai del berlusconiano o altro te lo chiarisco subito e senza vergogna che rai3 e fede li reputo la solita melma ...anche se i media in generale non mi hanno mai entusiasmato per parzialità.
    Munera Sine Missione

Se applicassimo questa rigidezza per tutto sarebbe il caos, mi sembra semplice il ragionamento. Ogni giorno licenziamenti di mille mila persone... Cioè boh. Ad ogni notizia palesemente inventata dai giornalisti esigo allora il licenziamento immediato, praticamente sparisce l'intera categoria.

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Se applicassimo questa rigidezza per tutto sarebbe il caos, mi sembra semplice il ragionamento. Ogni giorno licenziamenti di mille mila persone... Cioè boh. Ad ogni notizia palesemente inventata dai giornalisti esigo allora il licenziamento immediato, praticamente sparisce l'intera categoria.
    Come non quotarti.
    C'e anche da dire che se sei un giornalista e lavori per una testata devi seguire una certa linea editoriale...un po come un giornalista dell avvenire si mettesse a scrivere che gesu non è mai esistito o i cattolici non esistono come i cinesi che hanno acquistato il milan ecc..
    Munera Sine Missione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    e che male ci sarebbe essere di destra?
    ...e allora te hanno plagiato quelli di rai3
    Prima che mi lanci una fatwa e mi dai del berlusconiano o altro te lo chiarisco subito e senza vergogna che rai3 e fede li reputo la solita melma ...anche se i media in generale non mi hanno mai entusiasmato per parzialità.
    non c'è nulla di male a essere di destra, ma appunto la meritocrazia dovrebbe essere il primo principio,
    il giornalista si è rivelato inadatto, che vada a casa, l'assistenzialismo dovrebbe essere di sinistra

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.