Le canzoni più belle della Storia della musica Rock

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Led Zeppelin? Pink Floyd? Deep Purple? Beatles? Rolling Stones? Aerosmith? Acdc? Guns'n'roses?

Vai, sbizzarritevi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Non sarà tra le più belle, ma quando la sento mi infoia da matti.


GTA Vice City. :ave: :ave:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ce ne sono state tantissime, però tra i gruppi citati, penso che i Pink Floyd nello psichedelico e nel progressive abbiano veramente fatto cose stupende. Gran parte dei loro dischi sono dei capolavori e secondo me sono accessibili a chiunque, nonostante non cacciano più roba dal 94. Led Zeppelin e Deep Purple vabbè, c'è bisogno di dire qualcosa? Semplicemente delle leggende. Riguardo le canzoni più belle della storia è impossibile dire quali sono, anche soggettivamente, già se parliamo di dischi, forse si incomincierebbe a ragionare :D.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
quoto fabriman.

ci sono album di gruppi come led zeppelin o pink floyd che vanno presi in blocco e ascoltati da cima a fondo.
prendere canzoni singole è troppo riduttivo. :D
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
partendo dalla premessa che gli eagles non mi sono mai piaciuti come band,i miei gruppi prediletti sono sempre stati queen,depeche mode,rolling stones e u2.Ma se proprio devo scegliere quella che a me sembra la canzone piu' bella di tutti i tempi scelgo questa:
 
Alto
head>