Le canzoni più belle della Storia della musica Rock

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,250
Reaction score
26,574
partendo dalla premessa che gli eagles non mi sono mai piaciuti come band,i miei gruppi prediletti soso sempre stati queen,depeche mode,rolling stones e u2.Ma se proprio devo scegliere quella che a me sembra la canzone piu' bella di tutti i tempi scelgo questa:

Concordo assolutamente. Nemmeno a me fanno impazzire gli Eagles (nella loro totalità). Ma Hotel California è un capolavoro assoluto. Ed il riff è la suoneria del mio Iphone :p
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,899
Solo a me piace la musica scozzese/irlandese? enya, cranberries, sinead oconnor , cocteau twins..hanno quel non so che di celtico...per me sono i/le migliori.
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Solo a me piace la musica scozzese/irlandese? enya, cranberries, sinead oconnor , cocteau twins..hanno quel non so che di celtico...per me sono i/le migliori.
Glen Hansard, Damien Rice e soci...
Prima o poi voglio farmi un viaggetto a Dublino anche solo per i concerti per strada.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Solo a me piace la musica scozzese/irlandese? enya, cranberries, sinead oconnor , cocteau twins..hanno quel non so che di celtico...per me sono i/le migliori.

nothing compares to you :ave: anche se credo l'abbia scritta prince, però la sua interpretazione è magistrale. :sisi:
 
Alto
head>