Le amichevoli estive

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Personalmente, spero di perderle tutte. Non sia mai le vincessimo son sicuro che spuntano fuori dichiarazioni solite tipo :" Siamo messi molto bene, abbiamo fatto una egregia figura contro i Campioni d'Europa/ contro i campioni d'Italia/ contro la terza squadra più forte di Spagna ecc.ecc. Ciò dimostra che gia cosi siamo competitivi".
Invece qualche bella scoppola darebbe una smossa; non dico che verrebbero i top player ma almeno ci svegliamo dall'immobilismo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Discorso ragionevole ma mi dà troppo fastidio perdere anche solo le amichevoli.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
programma di amichevoli estive da censura.giochiamo un botto di partite con squadre fortissime rischiando figuracce come con il real l'anno scorso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
ogni anno è sempre così ma non crederò mai che il mercato dipenda dai risultati delle amichevoli e penso che non ci creda nessun altro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Dai. Il Milan sa già che mercato fare, non sono le amichevoli estive che fanno cambiare le possibilità. E' inutile andare in questi labirinti mentali sul come si debba fare a far spendere soldi al presidente.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Dai. Il Milan sa già che mercato fare, non sono le amichevoli estive che fanno cambiare le possibilità. E' inutile andare in questi labirinti mentali sul come si debba fare a far spendere soldi al presidente.

Odoumadi è stato convocato per il ritiro solo perchè ha segnato a Tahiti :fuma:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
le amichevoli devono servire solo per riprendere il ritmo....

il resto non mi interessa
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
So solo che non valgono niente ma che come ogni volta ho voglia di vederle
 
Alto
head>