Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Renegade
    Ospite

Le alternative a Kondogbia per il centrocampo del Milan.

Dalle ultime notizie e dagli ultimi commenti, con Kondogbia ad un passo dall'Inter, io mi chiedo... Ma ci saranno delle alternative al francese per il centrocampo? Considerando, poi, che abbiamo rinnovato a De Jong nel ruolo di mediano recupera palloni, perché spendere 40 mln per un altro dalle stesse caratteristiche, quando siamo pieni di incontristi e non abbiamo un solo centrocampista tecnico? Eppure ce ne sono sul mercato eh...

-Xabi Alonso forse si libera dal Bayern ma c'è il Fenerbache
    -Verratti con 45-50 mln se lo convinci te lo porti a casa. Bisognerebbe vedere se verrebbe, certo, sarebbe tra i leader ideali del Milan del futuro, il nuovo Pirlo a livello di posizione in campo e negli spogliatoi
    -Pjanic. Un regista tecnico in grado di fare sia la mezzala che il trequartista. 24 anni e potenziale da grande promessa, in una Big potrebbe fare il salto di qualità. Vuoi che la Roma non te lo ceda per 35 mln? Sabatini te lo impacchetta e si rifà il mercato.
    -Gundogan è in piena uscita dal Borussia, che pare tenga Hummels e Reus. Hai 35 mln, non hanno la Champions e hanno bisogno di vendere. Vuoi che non te lo diano?
    -Eriksen, il Tottenham non fa la Champions. E' una squadretta e a 35 te lo danno per reinvestirli altrove. Sa fare tutto in campo e ha un'ottima visione.

Poi ci sono Clasie e Xhaka, due ottimi registi in erba. E un Witsel che con 25 arriva, seppur non sia proprio chissà cosa sotto il profilo tecnico.
    Le alternative abbordabili ci sono. Non bisogna disperare. Forse è pure meglio così. L'importante è che NON ci si sposti su obiettivi dalle caratteristiche simili tipo Imbula. BASTA MEDIANI. Prendete centrocampisti tecnici, PER FAVORE.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    A me piace eriksen, verratti lo considero impossibile.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    A me piace eriksen, verratti lo considero impossibile.
    Mi andrebbero bene pure Clasie o Xhaka, purché arrivi uno tecnico.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ok. Hai ragione. Sono più che alternative. Ma il problema è uno: i fantomatici 100/150 mln per il mercato ci sono davvero?

Bello parlare di alternative,ma mi sa che mancano i soldi per prenderle.Ci dovremo accontentare dei Baselli e dei Mauri

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ok. Hai ragione. Sono più che alternative. Ma il problema è uno: i fantomatici 100/150 mln per il mercato ci sono davvero?
    Secondo me, la risposta a questa domanda è NO.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Andreas, io credo che ci siano. O meglio, ci saranno. Le trattative sono in stallo e stanno finendo male perché non si vuole anticipare nulla e si aspetta il bonifico ufficiale di Bee. Almeno io così la vedo.

Bannato
    Io dico che spenderne 40 per 3 giocatori è come buttarli, non cambia nulla.
    Abbiamo bisogno di giocatori tipo Verratti, altrimenti c'è poco da fare.
    Siamo nella m, Galliani si aspettava di chiudere quindi non credo abbia mai avuto un'alternativa reale e FORTE.

Member L'avatar di Snake
    adesso andrà a chiedere l'elemosina al suo amico florentino, vedo un illaramendi sullo sfondo

Amministratore L'avatar di Admin
    Baselli, Soriano. roba del genere. Si sa.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.