Le alternative a Kondogbia per il centrocampo del Milan.

Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Ce ne sarebbe di gente forte che non farebbe rimpiangere Kondogbia.

Witsel : Stesso ruolo, stessi valori fisici e tecnici, età a parte
Clasie
Xhaka: Tecnica Corsa Fisico Tiro
Maher
Tielemans
Eriksen

3 di questi e hai un signor centrocampo

Il problema oltre che i soldi al momento ( si spera che con l'avvento di Bee cambi qualcosa) è sempre lo stesso...il Mulino Bianco...Montolivo è intoccabile...è il capitano...de jong ormai è uno di famiglia e guai a toccare Poli...e che te lo dico a fare di Muntari...attaccatissimo alla maglia..una società seria terrebbe forse solo Montolivo a fare panchina però...e prenderebbe clasie e grenier mezze ali più un grande giocatore come perno basso...tipo gundogan....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ti faccio 2 domande :

- ma sti 100 milioni esistono veramente ???

- Galliani conosce si e no 2 giocatori di tutti quelli nominati ?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Giocatori afermati come Verratti, Witsel, Modric, Pjanic, Gundogan (gia del Barca) e compagnia non vogliono venire da noi perche non abbiamo un proggetto serio perche semplicemente non abbiamo una societa seria, in piu senza champions.. questa volta ragga bisogna rischiare e investire con i giovani piu bravi che si possano prendere con tre o quatro comandanti in spoglatoio.. bisogna capire la nostra realtà, altrimenti da noi vedrano solo dei mediocri (Cerci) o scarti degli altri strapagati (Boateng), questa volta bisogna cambiare strategia, fare una programazione e un mercato che Galliani non ha fatto e non potra fare mai per tutta quella omnipotenza che ha
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Signori miei, quì gli unici che vorranno venire saranno i Baselli e Soriano di turno, mettiamoci l'anima in pace.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
mettiamoci l'anima in pace capendo che non siamo piu il Milan di una volta, che per ricostruire dobbiamo avere una ri programazione simile alla di una societa tipo Porto, Benfica, Sevilla o Lione.. Che sanno investire con i giovani e che cmq giocano sempre la champions
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Si però mio caro viaggi un po' nella fantasia eh. Secondo te, un club ricco come il Psg, ci da 3 dei suoi migliori giocatori in cambio di soldi? Loro? Che sono tra i più ricchi del pianeta. Eddai.. posso capire ibrahimovic ma il resto è pura fantasia

se magari leggessi, ho scritto provi a prendere, non che ci si riesce sicuro. In ogni caso il psg ha bisogno di liquidi per poter sbloccare il mercato, ergo qualcuno lo venderanno. Ma è chiaro che in trattative simili devi convincere i giocatori, e fare leva su di loro. In ogni caso non c'è questo pericolo con questa dirigenza.
 
R

Renegade

Guest
Ti faccio 2 domande :

- ma sti 100 milioni esistono veramente ???

- Galliani conosce si e no 2 giocatori di tutti quelli nominati ?

Sulla prima domanda ho qualche dubbio. Non sono pessimista né tantomeno ottimista. Facendomi qualche domanda da un po' di giorni sono giunto alla conclusione che i soldi non ci sono ma ci saranno all'ufficialità di Bee, perché Fininvest non vuole anticipare niente.
Sulla seconda, io direi che siamo fuori contesto. Un tempo sarei stato concorde con voi, ma adesso c'è la Doyen, c'è Lucas. Questi nomi dovrebbe ben conoscerli, se è l'advisor del nostro mercato. Non esiste più la scusa che Galliani non conosce certi calciatori. Se non arrivano vuol dire che anche Nelio è fallimentare.

Comunque continuo a concordare sui nomi fatti; Xhaka, Clasie ecc. Arrivassero loro sarei felice sia saltato Kondo.
 
R

Renegade

Guest
Ci sarebbe pure Grenier. Farei pure un pensiero a Gourcuff parametro zero, visto che almeno ha piedi buoni.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Giusto cambiare profilo, Kondogbia era perfetto ma ripiegare su Witsel per dirne uno non ha senso per me, andiamo su un tecnico.


Non Clasie, troppo inesperto, chiaramente il sogno è Gundogan ma sono rassegnato all'arrivo di qualche stoppabuchi
 
Alto
head>