Lazio vicinissima a Van Persie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,568
Secondo il Messaggero la Lazio sarebbe ad un passo da Robin Van Persie, punta orange dello UTD. L'accorso dovrebbe essere sulla base di 15 mln di euro.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Secondo il Messaggero la Lazio sarebbe ad un passo da Robin Van Persie, punta orange dello UTD. L'accorso dovrebbe essere sulla base di 15 mln di euro.
Perfetto.
Però sono troppi troppi soldi per un classe '83, soprattutto considerando che dovranno fargli un contratto di due-tre anni per convincerlo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Perfetto.
Però sono troppi troppi soldi per un classe '83, soprattutto considerando che dovranno fargli un contratto di due-tre anni per convincerlo.

Io rimango perplesso conoscendo Lotito. Però magari venisse VP in Italia.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io rimango perplesso conoscendo Lotito. Però magari venisse VP in Italia.
Mi ricorda l'operazione Klose.
La Lazio per la Champions ha bisogno di un centravanti di esperienza internazionale, e RVP per caratteristiche tecniche e mentali sarebbe perfetto per la Lazio.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Secondo il Messaggero la Lazio sarebbe ad un passo da Robin Van Persie, punta orange dello UTD. L'accorso dovrebbe essere sulla base di 15 mln di euro.

Operazione folle per una questione di costi. Investirei in altro modo quei 30 milioni. Fra l'altro li' davanti con Klose in Champions e Djordjevic per il campionato sarebbero già coperti, anche Keita può fare il puntero...Bah.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi ricorda l'operazione Klose.
La Lazio per la Champions ha bisogno di un centravanti di esperienza internazionale, e RVP per caratteristiche tecniche e mentali sarebbe perfetto per la Lazio.

Non ha assolutamente lo stesso costo però, sia come cartellino che come stipendio (ne prende tra gli 8 e i10 suppongo, dovrebbe almeno dimezzarselo).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Il suo folle ingaggio, anche se lo riducesse, come glielo pagano!?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,859
Reaction score
28,005
Non mi è mai piaciuto granchè, ma per la Lazio sarebbe un colpo sensazionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>