Lazio - Verona: 5 Maggio 2014 ore 19

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dato che devo dare post "decenti" a certe provocazioni manco rispondo più mi scivolano addosso :ok: , detto questo buon pareggio, beh certo alla fine meglio la Lazio in Europa League che Parma,Hellas o Torino che usciranno al primo colpo.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Dato che devo dare post "decenti" a certe provocazioni manco rispondo più mi scivolano addosso :ok: , detto questo buon pareggio, beh certo alla fine meglio la Lazio in Europa League che Parma,Hellas o Torino che usciranno al primo colpo.

Ma dicevi a me? Guarda che scherzavo eh
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Dato che devo dare post "decenti" a certe provocazioni manco rispondo più mi scivolano addosso :ok: , detto questo buon pareggio, beh certo alla fine meglio la Lazio in Europa League che Parma,Hellas o Torino che usciranno al primo colpo.

vero tu sei doppiamente coinvolta visto che tifi torino, per te il top sarebbe torino e milan in europa league e l'inter fuori, se la lazio riesce a fare il colpaccio alla prossima è uno scenario possibile
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
vero tu sei doppiamente coinvolta visto che tifi torino, per te il top sarebbe torino e milan in europa league e l'inter fuori, se la lazio riesce a fare il colpaccio alla prossima è uno scenario possibile

Guarda ti dico, io ho sempre detto che non ci voglio andare in Europa League meglio partire da 0 il prossimo anno,sarebbe fantastico vedere il Torino in Europa da tifosa, ma ragionando bene meglio che vadano Lazio e Inter hanno più possibilità di andare avanti, Torino,Hellas e Parma non faranno strada.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
questo è un risultato d'oro... adesso abbiamo sempre + opportunità di arrivare almeno sesti... speriamo che la lazio ci faccia il regalo domenica prossima!
 

Similar threads

Alto
head>