Lazio: ultimatum a Biglia per il rinnovo.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo quanto riportato da Premium, Lotito ha dato un ultimatum a Biglia che presto dovrà decidere cosa fare. Se rinnovare o andare via. Nel frattempo, è in arrivo l'agente del giocatore per provare a sbrogliare la situazione ma la Lazo non scende dalla richiesta di 20 milioni di euro.

Mi pare che Biglia non abbia nessun dubbio sul fatto di volersene andare..semmai è lotito che deve scendere dal mondo delle nuvole..
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Con quindici-venti milioni chiesti penso che si possa trovare un regista equivalente magari con più di due anni di carriera agonistica davanti
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Sarebbe un acquisto utile e mi farebbe piacere se arrivasse ma non lo considero fondamentale, è un pò in calo, la scorsa stagione non ha giocato benissimo e ogni volta che l'ho visto giocare con l'Argentina non mi ha entusiasmato,però si sarebbe utile e un upgrade per la squadra
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
questo è da portare a casa, rapidamente. andiamo incontro a quel pazzo di Lotito ma assicuriamocelo. Serve come il pane
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Premium, Lotito ha dato un ultimatum a Biglia che presto dovrà decidere cosa fare. Se rinnovare o andare via. Nel frattempo, è in arrivo l'agente del giocatore per provare a sbrogliare la situazione ma la Lazo non scende dalla richiesta di 20 milioni di euro.

Ma ancora? ha già detto che vuole andare via :asd: tanto se non c'è lo vendono quest'anno lo perdono a 0 l'anno prossimo.
 
Alto
head>