Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Quoto, non ho mai capito tutto questo entusiasmo per lui. Stesso discorso vale anche per Zaza.
    Zaza non si può paragonare a Okaka.Simone è molto,ma molto più forte di Okaka,senza contare che può ancora crescere.Non sto dicendo che sia un fenomeno o chissà che...Ma Zaza da le piste a quella lumaca di Okaka!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Come previsto, i doriani torneranno ampiamente nelle zone che competono loro. Gabbiadini ha fatto benissimo a levare le tende. Ad avercelo Pioli

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Lazio buona squadra. Anderson è cresciuto tantissimo, forte forte. In panchina hanno Klose, Keita, Ledesma...Samp ha una rosa più scarsa, poi Okaka è imbarazzante, scarsissimo.
    Okaka è un calciatore imbarazzante. Non ha nulla. Qualcuno dovrà spiegarci il vero motivo del suo paio di mesi di esaltazione giornalistica.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    La Samp è un bluff e si sapeva, ma la Lazio già ad inizio campionato nonostante una partenza negativa la consideravo una rivale seria per il terzo posto. Trovo che sia più equilibrata rispetto al Napoli, anche se i partenopei in attacco sono più forti. Felipe Anderson è esploso con l'infortunio di Candreva. Ora che torna l'italiano Pioli dovrà essere bravo a far coesistere tutti. Un attacco (inteso come potenziale offensivo) che contempla Djordjevic, Klose, Keita, Candreva e Felipe Anderson è di assoluto valore per questa Serie A. La difesa è altrettanto buona. Di solito la Lazio inizia bene e deflagra su se stessa da febbraio in poi. Quest'anno ho l'impressione invece che si giocherà la sue carte fino alla fine.

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Okaka è un calciatore imbarazzante. Non ha nulla. Qualcuno dovrà spiegarci il vero motivo del suo paio di mesi di esaltazione giornalistica.
    This.
    Zaza qualche potenzialità (non chissà che) ce l'ha, Okaka zero assoluto.
    Dario Hubner oggi sarebbe titolarissimo in Nazionale.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Grande Lazio veramente...Felipe Anderson fa quello che vuole, un tocco e salta un avversario, ieri ha fatto anche 2 assist.

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Zaza non si può paragonare a Okaka.Simone è molto,ma molto più forte di Okaka,senza contare che può ancora crescere.Non sto dicendo che sia un fenomeno o chissà che...Ma Zaza da le piste a quella lumaca di Okaka!
    Mi sono espresso male, non li ho paragonati. Ho citato Zaza perché a molta gente piace e vede in lui il futuro della nazionale italiana e io non capisco il perché, stessa cosa anche per Immobile. Per me non sono niente di ché, ma ovviamente li preferisco anch'io entrambi a Okaka (che a differenza loro é proprio un bidonazzo).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Mi sono espresso male, non li ho paragonati. Ho citato Zaza perché a molta gente piace e vede in lui il futuro della nazionale italiana e io non capisco il perché, stessa cosa anche per Immobile. Per me non sono niente di ché, ma ovviamente li preferisco anch'io entrambi a Okaka (che a differenza loro é proprio un bidonazzo).
    Capisco.Io Zaza però lo preferisco anche ad Immobile.Qualcosa ci vedo in Zaza.In Immobile e okaka non vedo nulla.Mi piacerebbe averlo al Milan il buon Zaza!

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Capisco.Io Zaza però lo preferisco anche ad Immobile.Qualcosa ci vedo in Zaza.In Immobile e okaka non vedo nulla.Mi piacerebbe averlo al Milan il buon Zaza!
    Non é da Milan imho, si mangia troppi gol. È una specie di Quagliarella. Comunque anni fa calciatori come Zaza e Immobile facevano panchina anche nelle squadre di centroclassifica.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.