Lazio - Roma: Lunedì 25 Maggio 2015 ore 18. Tv Sky e Premium

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Vabbè Pjanic quest'anno non c'era, secondo me già sta pensando alla sua prossima squadra.

Sono contento per Iturbe, mi pare una storia simile a quella di El Shaa, mi pare un tipo a posto spero non si rovini.

Iturbe forse è stato il giocatore che ha messo più impegno di tutti, ma non gli è andata bene. Il prossimo anno si rifarà
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ci sono momenti che valgono più di mille trofei.

Sono d'accordo, ma non è questo il caso. La stagione, è inutile negarlo, è stata fallimentare. Il vostro allenatore si è coperto di ridicolo tra lamentele e dichiarazioni roboanti varie; Il vostro capitano che dovrebbe essere colui che guida la squadra tramite l'esperienza si è invece dimostrato il solito bambino viziato che si accontenta della prima caramella raccattata per strada (Il derby).
Alla fine della fiera, tutto ciò dimostra come la Roma ed i suoi tifosi siano semplicemente inadatti a certi palcoscenici e finché vi sarà certa gente negli spogliatoi (Totti, De Rossi...) resterà una provinciale che fa finta di essere una grande.
Ci sono momenti che valgono più di mille trofei, poi c'è la Roma, che vale tanto quanto la maturità sportiva del suo capitano.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Iturbe forse è stato il giocatore che ha messo più impegno di tutti, ma non gli è andata bene. Il prossimo anno si rifarà

Penso anche io, però non so se questo sia il gioco migliore per lui. Si eclissa troppo spesso.
 

Similar threads

Alto
head>