Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Lo porterei a casa e farei lo scambio con Biglia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Sarebbe l'occasione per El Shaarawy di tornare in pista e polverizzare altre difese O metterle in riga
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Keita per talento e potenzialità è molto superiore a ElShaarawy
    concordo

Bannato
    Sarebbe l'occasione per El Shaarawy di tornare in pista e polverizzare altre difese O metterle in riga
    a roma aspirerebbe un aria diversa

Member L'avatar di Mou
    Lotito vuole la guerra civile.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Sì secondo me potrebbe fargli bene tornare in serie A, la Ligue1 non è un campionato adatto a lui: se fai la stessa finta alla stessa velocità 100 volte dopo 98 lo capiscono. Se tiri sempre allo stesso modo dallo stesso punto iniziano a capirlo. Meglio se torna in A dove ha dimostrato di poter far benissimo come negli ultimi tre anni con noi
    Voglio dire, tu sei così sicuro di quelle qualità di El Sharaawy? Mi sei sembrato sempre abbastanza convinto. Io invece nel ragazzo proprio non riesco a credere, perciò volevo capire

Bannato
    Sì secondo me potrebbe fargli bene tornare in serie A, la Ligue1 non è un campionato adatto a lui: se fai la stessa finta alla stessa velocità 100 volte dopo 98 lo capiscono. Se tiri sempre allo stesso modo dallo stesso punto iniziano a capirlo. Meglio se torna in A dove ha dimostrato di poter far benissimo come negli ultimi tre anni con noi
    questo che tira sempre allo stesso modo è proprio un problema

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    questo che tira sempre allo stesso modo è proprio un problema
    non è un gran che coi campi asciutti, ma d'inverno con la "neve" tira che è un piacere

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Voglio dire, tu sei così sicuro di quelle qualità di El Sharaawy? Mi sei sembrato sempre abbastanza convinto. Io invece nel ragazzo proprio non riesco a credere, perciò volevo capire
    Ho sempre creduto in lui ed è un campione in quelle che sa fare, quindi di sicuro potrebbe aiutare la Lazio

Member L'avatar di Stex
    Ho sempre creduto in lui ed è un campione in quelle che sa fare, quindi di sicuro potrebbe aiutare la Lazio
    Secondo me a naso elsharawi ha capito che gli tocca tornare in Italia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.