Lazio -MIlan: disastro

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Non stavo mettendo in croce Montella, che appunto ha certi alibi, ma anche lui deve ammettere che forse qualche scelta sbagliata la sta facendo. Poi sul discorso rosa sono d'accordo che sia corta, ma ci sono tante cose che probabilmente non sappiamo del mercato per cui è difficile trovare un colpevole, probabilmente avevano in mente un piano ed è andato gambe all'aria.

Questo lo "accetto" da un Galliani qualsiasi, non da gente che parla di programmazione.

Se hai un piano che va gambe all'aria, devi avere un piano B, un piano C ed via di fila fino al piano Z.
Se vuoi un esterno alla Keità, prendi un esterno alla Keità, non un Borini qualsiasi, giusto per fare un esempio.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Fassone in 4 mesi ci ha fatto provare cosa vuol dire essere neroazzurri.
Campioni sotto l'ombrellone e entusiasmo azzerato dopo nemmeno 10 partite ufficiali.
Questa squadra per rosa, mister e EL può ambire al massimo al quarto posto, lottando con i denti con Roma e Lazio, altro che sogni di gloria (miglior difesa del campionato, più forti dell'Inter).
È la speranza è che Di Francesco non ci capisca nulla altrimenti anche la Roma (che ci ha dato 25 punti) la salutiamo.

Doccia ghiacciata, il fatto che sia arrivata alla terza spero possa esser l'unica cosa positiva.
Anche se con questo mister non immagino uno spogliatoio ribaltato, roba che Gonde o il più umile Spalletti avrebbero già fatto dopo questo figurone in mondovisione,,
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Montella l'ha detto che la rosa è corta, soprattutto davanti. Ha detto anche che aveva bisogno di 3 acquisti dopo Kalinic, con tanto di ruoli specificati, c'è l'intervista non posso incollarla per regolamento. Montella voleva Morata o Bellotti, ricordatevelo.


L'allenatore avrà anche voce in capitolo, ma se gli prendono un trequartista spacciandoglielo per esterno e non gli completano la rosa come PROMESSO e come da lui richiesto, è inutile che ce la prendiamo con lui. Poi possiamo discutere sulla questione cambi in ritardo e Montolivo titolare, o cose di questo tipo di cui ho già parlato e di cui mi sono diffusamente lamentato, ma la questione va affrontata a 360°. Nemmeno con Ancelotti giocheremmo meglio, data questa rosa.

Ma veramente qualche tifoso arriva a puntare il dito verso chi ha speso 200 milioni invece di prendersela con la capra che abbiamo in panchina.
La formazione è sbagliata dall'inizio, ha sbagliato a non cambiare nella ripresa e quando ha fatto i cambi ha sbagliato pure quelli.
La squadra son due partite che gioca indegnamente come l'anno scorso, é naturale non avere ancora una rosa completa perché si sapeva che il budget non era infinito, ma lui ha il DOVERE di fare meglio, sia di oggi che dell'anno scorso.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Fassone in 4 mesi ci ha fatto provare cosa vuol dire essere neroazzurri.
Campioni sotto l'ombrellone e entusiasmo azzerato dopo nemmeno 10 partite ufficiali.
Questa squadra per rosa, mister e EL può ambire al massimo al quarto posto, lottando con i denti con Roma e Lazio, altro che sogni di gloria (miglior difesa del campionato, più forti dell'Inter).
È la speranza è che Di Francesco non ci capisca nulla altrimenti anche la Roma (che ci ha dato 25 punti) la salutiamo.

Doccia ghiacciata, il fatto che sia arrivata alla terza spero possa esser l'unica cosa positiva.
Anche se con questo mister non immagino uno spogliatoio ribaltato, roba che Gonde o il più umile Spalletti avrebbero già fatto dopo questo figurone in mondovisione,,

Fassone non c'entra niente... Ma proprio niente.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Ma veramente qualche tifoso arriva a puntare il dito verso chi ha speso 200 milioni invece di prendersela con la capra che abbiamo in panchina.
La formazione è sbagliata dall'inizio, ha sbagliato a non cambiare nella ripresa e quando ha fatto i cambi ha sbagliato pure quelli.
La squadra son due partite che gioca indegnamente come l'anno scorso, é naturale non avere ancora una rosa completa perché si sapeva che il budget non era infinito, ma lui ha il DOVERE di fare meglio, sia di oggi che dell'anno scorso.

Fammi capire, la rilevanza della cifra ti protegge dalle critiche? Più spendi e meno puoi essere criticato?
No, perché Moratti ha speso i fantiliardi per anni ed ha vinto una scimmietta al tira a segno, eppure è stato perculato in lungo e in largo.

Se abbiamo speso 200M per giocare con Borini, Cutrone e Montolivo titolari, li abbiamo spesi male. E non mi sembra di commettere reato di lesa maestà affermando ciò.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Mercato completamente sbagliato, o meglio, palesemente incompleto. L'allenatore ha poca responsabilità.

Beh, al mercato fatto manca fondamentalemente un tassello, un esterno che puntasse l'uomo.

Non è cosa di poco conto, hai ragione, ma non può essere un alibi per Montella, ne oggi ne fra due mesi.

Oggi il Milan ha cannato di brutto perchè non c'era un minimo di solidità di squadra, non perchè mancasse un esterno o un centrocampista offensivo.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
allora per arrivare al quarto posto a Montella serviva Morata ? Aubameyang ? Cristiano Ronaldo ? ma le altre squadre a parte la Juve , che giocatori hanno ? 1-2 forti e poi?Sarri ha fatto fare a Mertens la punta da 30 gol ! Allegri che non mi piace per niente ha fatto fare e anche bene a Mandzukic l`esterno , noi giochiamo con Borini e Montolivo e una primavera.....
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Fammi capire, la rilevanza della cifra ti protegge dalle critiche? Più spendi e meno puoi essere criticato?
No, perché Moratti ha speso i fantiliardi per anni ed ha vinto una scimmietta al tira a segno, eppure è stato perculato in lungo e in largo.

Se abbiamo speso 200M per giocare con Borini, Cutrone e Montolivo titolari, li abbiamo spesi male. E non mi sembra di commettere reato di lesa maestà affermando ciò.

Le cifre spese non ti rendono "intoccabile" ma indubbiamente sono stati presi buonissimi giocatori.
Se rendono poco è perché sono messi male in campo, la soluzione più semplice è in questo caso quella giusta, dubito che siano o diventino di colpo 10 cessi.

Che poi fosse difficile fare ancora altri acquisti mi pare lampante, alla società in tal senso non possiamo proprio imputare niente, io credo.
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Se abbiamo speso 200M per giocare con Borini, Cutrone e Montolivo titolari, li abbiamo spesi male. E non mi sembra di commettere reato di lesa maestà affermando ciò.


No di lesa maestà ovviamente no ma, di certo, un insulto alla onestà intellettuale lo commetti perché (sia che sia una cosa voluta o che sia frutto di un ragionamento "di pancia") stai evocando una falsa equivalenza ossia "Borini Cutrone Montolivo titolari = mercato fatto male".

E questo quando quasi tutti oggi son concordi nell'imputare a Montella proprio la colpa di far giocare titolari quei tre piuttosto che provare un modulo diverso.

Perché non gliel'ha mica obbligato il medico di schierare quel trio d'attacco e di fissarsi sul 4-3-3.
 
Alto
head>