Lazio-Milan, Calhanoglu in dubbio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,772
Reaction score
21,121
Peppe di Stefano, in diretta a Sky, riporta che è ancora in dubbio la convocazione di Hakan Calhanoglu per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio.
Il turco è in attesa del primo figlio in Germania e potrebbe non partire con la squadra.

Questa mattina la squadra ha avuto una seduta video per visionare alcuni filmati e alle 16 partirà per Roma.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,715
Reaction score
27,828
Peppe di Stefano, in diretta a Sky, riporta che è ancora in dubbio la convocazione di Hakan Calhanoglu per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio.
Il turco è in attesa del primo figlio in Germania e potrebbe non partire con la squadra.

Questa mattina la squadra ha avuto una seduta video per visionare alcuni filmati e alle 16 partirà per Roma.

Partorisce lui?

Bah. Ste cose non le capisco.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,715
Reaction score
27,828
Peppe di Stefano, in diretta a Sky, riporta che è ancora in dubbio la convocazione di Hakan Calhanoglu per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio.
Il turco è in attesa del primo figlio in Germania e potrebbe non partire con la squadra.

Questa mattina la squadra ha avuto una seduta video per visionare alcuni filmati e alle 16 partirà per Roma.

.
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
A parte che se so che sta nascendo mio figlio penso a lui e a mia moglie prima,poi non ha senso creare malumori quando i l turn over lo deve fare e i giocatori ci sono..il gruppo si crea anche essendo umani
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Partorisce lui?

Bah. Ste cose non le capisco.

Non so se hai mai avuto un figlio.

Ma a me, quando è nata mia figlia non sarebbe fregato niente della partita, del lavoro delle guerre nucleari o delle carestie.
Avrei avuto la testa solo a mia figlia e a mia moglie il resto poteva anche scoppiare.

Non mi sembra che si possa essere pronti ad una partita importante con questo pensiero in testa.

Meglio pensi alla famiglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>