Lazio-Milan, biancocelesti in emergenza.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Come riporta Sport Mediaset la Lazio si ritrova in una situazione di forte emergenza in vista della sfida di Coppa Italia contro il Milan.

Inzaghi avrà con certezza un solo difensore a disposizione, Acerbi.
Wallace, Bastos e Luis Felipe sono volati in Serbia per tentare una guarigione frettolosa. Radu è squalificato.
Immobile, Luis Alberto e Milinkovic Savic non sono in condizione fisica e vanno recuperati.

Bisogna approfittarne per indirizzare già dall'andata questa semifinale.
Forza!!!!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riporta Sport Mediaset la Lazio si ritrova in una situazione di forte emergenza in vista della sfida di Coppa Italia contro il Milan.

Inzaghi avrà con certezza un solo difensore a disposizione, Acerbi.
Wallace, Bastos e Luis Felipe sono volati in Serbia per tentare una guarigione frettolosa. Radu è squalificato.
Immobile, Luis Alberto e Milinkovic Savic non sono in condizione fisica e vanno recuperati.

per una volta siamo noi ad incontrare una squadra in emergenza. Speriamo di aproffittarne
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
io spero che un minimo di turnover lo faremo anche noi... anche perché chiudere il discorso qualificazione all'andata a Roma è fuori discussione (anche se per assurdo vincessimo 0-3 saremmo capaci di cagarci addosso al ritorno in casa)
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
io l'ho già sentita sta storia, tempo fa, non mi ricordo se era per nadal o forse CR7. gente importante comunque

Io ricordo di Diego Costa prima della finale di Champions dove riuscì incredibilmente a scendere in campo salvo poi dover uscire dopo 10 minuti. Penso che ci siano andati molti altri però.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Come riporta Sport Mediaset la Lazio si ritrova in una situazione di forte emergenza in vista della sfida di Coppa Italia contro il Milan.

Inzaghi avrà con certezza un solo difensore a disposizione, Acerbi.
Wallace, Bastos e Luis Felipe sono volati in Serbia per tentare una guarigione frettolosa. Radu è squalificato.
Immobile, Luis Alberto e Milinkovic Savic non sono in condizione fisica e vanno recuperati.

Preparate gli ombrelli per le lacrime dell'Inzaghi dei poveri.
 
Alto
head>