Lazio - Milan 3-2

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Dopo 5 sconfitte in 8 partite, ancora non c'é responbilitá di Allegri? Ma cosa deve fare quest'uomo per aprire gli occhi a tutti?

Anche ieri ha fatto moltissimo del suo. Ha rispolverato il suo modulo, dopo che aveva capito che era piú conveniente cambiare. E infatti abbiamo preso 3 goal. Giocando con boateng trequartista quando tutto il mondo HA capito che non puó farlo. Almeno avesse avuto il buonsenso di mettere montolivo li, con 3 corridori dietro. Nemmeno questo.

Poi ha capito e ha messo uno dei moduli piú vicini alle corde a questa rosa. E infatti qualcosa si é visto. Non contento, ha tolto emanuelson dall'ala, in una delle 3 partite a stagione che imbrocca bene, per mettere li bojan, che non ha lo stesso passo e la stessa capacitá di buttare palloni in mezzo, ma che al piú rende da sponda offensiva. E infatti ci siamo spenti definitivamente.

Guardavo la partita con mio padre, che é romanista, e diceva:"quelli della lazio sono più veloci, il milan é lento e corre poco". Ma porca miseria, sono 3 anni che é cosi, salvo in piccoli periodi delimitati. Possibile che questo non ha capito come fare una cavolo di preparazione???

Qualcuno dice che uno al posto di allegri non potrebbe dare gioco. Puó darsi pure, ma in momenti come questi devi far fare cose semplici. 2/3 corridori in mezzo che possano passare la palla a montolivo, e montolivo che cerca di innescare le punte, o un terzino che si propone, o tira da fuori lui. Una roba semplice, che quello in panchina pare non essere in grado di garantire. Siamo scarsi lo sappiamo, ma non cosí scarsi come ci si vuol far credere.

Ps: basta bonera. Per favore basta bonera.
 

4312

New member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
0
Il Milan è come dire " vittima del modo di giocare dell'anno scorso". E' come se Allegri non volesse passare il confine. Insistere su Boateng e Nocerino lo dimostra. Peccato che quei due senza le sponde di Ibrahimovic non servano a nulla. La squadra non è di livello, è evidente, ma facciamo così schifo? Io credo che impostando in maniera completamente diversa il gioco, cercando di valorizzare i vari El Sha, Pato e Bojan si potrebbe ottenere qualcosa di buono. Abbiamo già visto che con moduli che prevedono le fasce i nostri rendono meglio ( il discorso vale anche per Emanuelson) . E' chiaro che ci mancano certi tipi di movimenti, c'è ancora la tendenza a buttare il pallone a casaccio in avanti per l'Ibrahimovic di turno che non c'è. Personalmente giocherei con ripartenze veloci sfruttando per l'appunto i nostri attaccanti nel modo migliore, ma al momento siamo ancora in alto mare, con El Sha che ci tiene a galla da solo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
menomale che non l'ho vista...la Lazio è una bella squadra da anni
contento per il gol di El Shaarawy
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Con questo ruolino di marcia si retrocede, questo è certo. Ora, tenendo conto dell'organico a disposizione, abbiamo una rosa da retrocessione? Non credo proprio. Allegri va sostituito, non so fino a che punto per demeriti tecnico-tattici o motivazionali, ma va sostituito. E' chiaro che serve uno scossone, ci vuole qualcuno che faccia aprire gli occhi a questa squadra che probabilmente è caduta in un tunnel di depressione, tunnel da cui ieri nel finale era uscita momentaneamente più per orgoglio che per altro.

Chiaro che esonerare un allenatore e prenderne un altro è costoso <_<
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Qua rischiamo grosso, davvero.

Perderemo tutte le gare in trasferta.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Hai fatto strabene, non uscire il sabato sera per vedere sti qua ormai è proprio un atto da folli. (e mi ci includo visto che puntualmente l'ho rifatto ieri sera)
Ieri avevo una festa, mi dispiaceva dare buca... per cosa poi ? Per mandare il fegato in decomposizione ? :)
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
3-5-2 o non ci salviamo..

Gabriel
Mexes - Yepes - Zapata
De Sciglio - Flamini - Monto - De Jong - Emanuela
El Shaarawy - Pazzini

..ripeto 3-5-2 o non ci salviamo!!!!!
 
Alto
head>