Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 46 di 47 PrimaPrima ... 3644454647 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 467

Discussione: Lazio - Milan 3-2

Dopo 5 sconfitte in 8 partite, ancora non c'Ú responbilitß di Allegri? Ma cosa deve fare quest'uomo per aprire gli occhi a tutti?

Anche ieri ha fatto moltissimo del suo. Ha rispolverato il suo modulo, dopo che aveva capito che era pi˙ conveniente cambiare. E infatti abbiamo preso 3 goal. Giocando con boateng trequartista quando tutto il mondo HA capito che non puˇ farlo. Almeno avesse avuto il buonsenso di mettere montolivo li, con 3 corridori dietro. Nemmeno questo.

Poi ha capito e ha messo uno dei moduli pi˙ vicini alle corde a questa rosa. E infatti qualcosa si Ú visto. Non contento, ha tolto emanuelson dall'ala, in una delle 3 partite a stagione che imbrocca bene, per mettere li bojan, che non ha lo stesso passo e la stessa capacitß di buttare palloni in mezzo, ma che al pi˙ rende da sponda offensiva. E infatti ci siamo spenti definitivamente.

Guardavo la partita con mio padre, che Ú romanista, e diceva:"quelli della lazio sono pi¨ veloci, il milan Ú lento e corre poco". Ma porca miseria, sono 3 anni che Ú cosi, salvo in piccoli periodi delimitati. Possibile che questo non ha capito come fare una cavolo di preparazione???

Qualcuno dice che uno al posto di allegri non potrebbe dare gioco. Puˇ darsi pure, ma in momenti come questi devi far fare cose semplici. 2/3 corridori in mezzo che possano passare la palla a montolivo, e montolivo che cerca di innescare le punte, o un terzino che si propone, o tira da fuori lui. Una roba semplice, che quello in panchina pare non essere in grado di garantire. Siamo scarsi lo sappiamo, ma non cosÝ scarsi come ci si vuol far credere.

Ps: basta bonera. Per favore basta bonera.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Il Milan Ŕ come dire " vittima del modo di giocare dell'anno scorso". E' come se Allegri non volesse passare il confine. Insistere su Boateng e Nocerino lo dimostra. Peccato che quei due senza le sponde di Ibrahimovic non servano a nulla. La squadra non Ŕ di livello, Ŕ evidente, ma facciamo cosý schifo? Io credo che impostando in maniera completamente diversa il gioco, cercando di valorizzare i vari El Sha, Pato e Bojan si potrebbe ottenere qualcosa di buono. Abbiamo giÓ visto che con moduli che prevedono le fasce i nostri rendono meglio ( il discorso vale anche per Emanuelson) . E' chiaro che ci mancano certi tipi di movimenti, c'Ŕ ancora la tendenza a buttare il pallone a casaccio in avanti per l'Ibrahimovic di turno che non c'Ŕ. Personalmente giocherei con ripartenze veloci sfruttando per l'appunto i nostri attaccanti nel modo migliore, ma al momento siamo ancora in alto mare, con El Sha che ci tiene a galla da solo.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    menomale che non l'ho vista...la Lazio Ŕ una bella squadra da anni
    contento per il gol di El Shaarawy
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member L'avatar di MilanForever
    Con questo ruolino di marcia si retrocede, questo Ŕ certo. Ora, tenendo conto dell'organico a disposizione, abbiamo una rosa da retrocessione? Non credo proprio. Allegri va sostituito, non so fino a che punto per demeriti tecnico-tattici o motivazionali, ma va sostituito. E' chiaro che serve uno scossone, ci vuole qualcuno che faccia aprire gli occhi a questa squadra che probabilmente Ŕ caduta in un tunnel di depressione, tunnel da cui ieri nel finale era uscita momentaneamente pi¨ per orgoglio che per altro.

Chiaro che esonerare un allenatore e prenderne un altro Ŕ costoso

Qua rischiamo grosso, davvero.

Perderemo tutte le gare in trasferta.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Fortunatamente non ho visto la partita, che mi dite ?

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Fortunatamente non ho visto la partita, che mi dite ?
    Hai fatto strabene, non uscire il sabato sera per vedere sti qua ormai Ŕ proprio un atto da folli. (e mi ci includo visto che puntualmente l'ho rifatto ieri sera)

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Hai fatto strabene, non uscire il sabato sera per vedere sti qua ormai Ŕ proprio un atto da folli. (e mi ci includo visto che puntualmente l'ho rifatto ieri sera)
    Ieri avevo una festa, mi dispiaceva dare buca... per cosa poi ? Per mandare il fegato in decomposizione ?

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ieri avevo una festa, mi dispiaceva dare buca... per cosa poi ? Per mandare il fegato in decomposizione ?
    Quest'anno anche andare a fare una gastroscopia Ŕ pi¨ divertente e produttivo che guardare "giocare" il milan

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    3-5-2 o non ci salviamo..

Gabriel
    Mexes - Yepes - Zapata
    De Sciglio - Flamini - Monto - De Jong - Emanuela
    El Shaarawy - Pazzini

..ripeto 3-5-2 o non ci salviamo!!!!!
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Pagina 46 di 47 PrimaPrima ... 3644454647 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.