Lazio - Milan 3-2

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
formazione
Abbiati Bonera Mexes De Sciglio
De jong Montolivo
Emanuelson Robinho Elsha
Pato

giochiamo cosi e stravinciamo sono sicuro, boateng per adesso è improponibile
 

Fabxtreme7

Junior Member
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
non è vero, se giochiamo come abbiamo fatto nel derby vinciamo tranquillamente..quando c'è da criticare critichiamo, io non ho nulla da dire abbiamo giocato benissimo..abbiamo sbagliato solo i primi 3 minuti e purtroppo per sfortuna è mancato il gol che tra l'altro avevamo anche fatto con montolivo, per non parlare poi del rigore e dell'espulsione non data a samuel o di quella non data juan a fine primo tempo..è stata una ladrata epica

ma dove vuoi andare a vincere !!
giocando come questa sera si batte giusto il Pescara e basta !!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Tutte le volte che sono andato allo stadio ho assistito ad un pareggio.Tutte.Abitando a Roma e visto che un punticino sarebbe tanta roba quasi quasi una scappata all'Olimpico la faccio :fuma:
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Spero che klose ne faccia 4 al fascista.

Siamo scarsi e giustamente meritiamo di perdere.

Mamma mia come stai.

Comunque, anche questa sarà durissima. Poi vabbè ci sono i tifosi con i paraocchi, nel gioco siamo migliorati.

E' un anno difficile, facile sparare a zero ;)
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
ma dove vuoi andare a vincere !!
giocando come questa sera si batte giusto il Pescara e basta !!
concordo.
Questa sera siamo stati penalizzati, ma abbiamo giocato mezz'ora in 11 contro 10 e non abbiamo finalizzato alcunchè.
Sempre lo stesso problema: possesso palla sempre a favore nostro, ma poi non la mettiamo dentro, e allora a che cosa serve?
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Il 20 sarà il mio compleanno, quindi mi aspetto un bel regalo da parte dei ragazzi!!!

A parte gli scherzi, partita da vincere assolutamente per recuperare un pò di punti alle prime della classe. Forza ragazzi.
 
Alto
head>