Lazio - Milan: 25 novembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

S

Sotiris

Guest
Criticare Gattuso per Lazio-Milan 1-1 giocata con gli Abate, Zapata, Calabria, Rodriguez, Borini in difesa, con una preparazione tattica perfetta ed una squadra che lo segue perfettamente o è mala fede o è insipienza calcistica. Tertium non datur.
A fortiori che il pari lo prendo con i nuovi in campo, casomai i cambi non doveva farli, casomai.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Criticare Gattuso per Lazio-Milan 1-1 giocata con gli Abate, Zapata, Calabria, Rodriguez, Borini in difesa, con una preparazione tattica perfetta ed una squadra che lo segue perfettamente o è mala fede o è insipienza calcistica. Tertium non datur.
A fortiori che il pari lo prendo con i nuovi in campo, casomai i cambi non doveva farli, casomai.

Che lui sia bravissimo a motivarli e la squadra dia il 100% è fuori discussione da un punto di vista tecnico ci capisce molto poco.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
C’è rammarico per come sia arrivato il pari, non certo per come abbiano giocato. Sui cambi sinceramente avrebbe potuto inserire Castillejo per dare verve in attacco, ma credo sarebbe cambiato poco, visto il modo di attaccare dei capitolini. Criticare Gattuso e inneggiare l’esonero di Gattuso è paradossale...
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
ha sbagliato eccome.... non riesce mai a leggere la partita e tatticamente e' un disastro... l'unica cosa che ha e' la grinta...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
ha sbagliato eccome.... non riesce mai a leggere la partita e tatticamente e' un disastro... l'unica cosa che ha e' la grinta...

Ma infatti è così: quando vince ha ****, quando perde o pareggia è scarso.
Tipo nello scontro diretto con la Roma, dove l'ingresso di Cutrone nel finale è stato del tutto casuale.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Esatto mi sembra che se le cerchi. Per curiosità a che altezza stavi?
Io giusto dietro lo striscione di trainspotting con la curva sud.



Mah infatti, sull uno a zero falli i 3 cambi visto che c’è l hai, mi ha deluso, avremmo permesso ai nostri di recuperare e interrotto le azioni della Lazio ma vabbè .

Ho avuto la fortuna di stare in tribuna montemario, i palchi di Sky, poco sopra lotito e salvini. Praticamente l’azione di Calhanouglu di cui sopra me la sono vista vicina vicina
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,063
Reaction score
2,408
Io difendo Gattuso quando gli attacchi sono ciechi.
Lo cambierei solo per un top, ma a giugno in caso.
Detto questo penso che si possa dire che ha sbagliato a non fare i cambi e non lo dico con il senno di poi ma era da 10 minuti che lo dicevo a mio padre prima che arrivasse il goal.
Non si può sapere se anche cambiando non avremmo subito il goal però per me l'errore resta.
La partita invece l'ha preparata bene considerando la situazione, magari con Montella in panchina non saremmo arrivati nel recupero in vantaggio 1-0.
Però siamo il Milan ed è giusto essere perfezionisti, per Gattuso è normale dover fare esperienza ma per noi sarebbe fondamentale non fallire la qualificazione Champions, per cui le occasioni favorevoli vanno sfruttate.
 
Alto
head>