Lazio - Milan: 24 Gennaio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

keepitterron

Guest
pazzini ha segnato sempre quando schierato titolare.
fa girare meglio la squadra perché non ruba spazio e palle, fa salire la squadra, crea gli spazi che permettono alle ali di cercare la profonditá. si danna l'anima.
perché non dargli fiducia? non é che stiamo facendo faville senza di lui. anzi.

certo, le qualitá che ha menez pazzini se le sogna la notte, ma visto che menez non sa caricarsi l'intera squadra sulle spalle, almeno col pazzo vediamo un po' di gioco di squadra che con il francese non esiste.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
389
Io giocherei cosi

4-4-2

Diego Lopez
Abate Mexes Alex Armero
Cerci Montolivo De Jong Bonaventura
Menez El Shaarawy

tutta la qualità disponibile in campo, due esterni che devono tornare sempre e fare le due fasi alla grande, altrimenti cerci fa la punta e elsha esterno di sinistra con bonaventura che si sposta a destra, altra cosa importantissima non lasciare mai menez da solo la davanti, deve dialogare con qualcuno nella zona centrale..

Pensa che in quella formazione ne epurerei almeno sei. :(
C'è qualità dei singoli e qualità potenziale...ma qualità di squadra e qualità effettiva ce n'è poca. :(
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Pensa che in quella formazione ne epurerei almeno sei. :(
C'è qualità dei singoli e qualità potenziale...ma qualità di squadra e qualità effettiva ce n'è poca. :(

ma la squadra questa è, pure io la maggior parte li terrei fuori ma quelli in panca sono ancora più scarsi
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
muntari ha credito senza limiti.... ma ha fatto una partita sopra il 6 quest'anno?? non ricordo una buona partita dalla stagione scorsa.... io piuttosto faccio giocare uno della primavera...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
389
ma la squadra questa è

Quello è il dramma.

Inutile negarlo. C'è da rifondare.
Non per forza con megacampioni, ma con una combinazione fatta di almeno un campione vero, delle piccole certezze alla Bonaventura, dei giovani interessanti e qualche over 28/over 30 che possa portare sia esperienza sia utilità in campo.
E naturalmente, un nuovo allenatore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Poli Muntari? Perfetto farò altro. Fin quando non avremo un centrocampo decente io partite non ne guardo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
De Jong non c'è... speriamo che metta Monto centrale, non come l'altra volta che lo ha messo mezz'ala per far spazio a Essien...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>