Lazio - Milan: 24 Gennaio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,723
Continua con sto centrocampo a 3...Non ho parole,è proprio ritardato altrimenti non si spiega. I nostri centrocampisti fanno PENA,si DEVE giocare col 4-2-3-1. A maggior ragione adesso che abbiamo anche Cerci e Suso. Non è un caso che Seedorf fece bene adottando tale sistema.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Continua con sto centrocampo a 3...Non ho parole,è proprio ritardato altrimenti non si spiega. I nostri centrocampisti fanno PENA,si DEVE giocare col 4-2-3-1. A maggior ragione adesso che abbiamo anche Cerci e Suso. Non è un caso che Seedorf fece bene adottando tale sistema.



La triste realtà è che non abbiamo i giocatori adatti nè per il 4-2-3-1 nè per il 4-3-3.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
La triste realtà è che non abbiamo i giocatori adatti nè per il 4-2-3-1 nè per il 4-3-3.

Io giocherei cosi

4-4-2

Diego Lopez
Abate Mexes Alex Armero
Cerci Montolivo De Jong Bonaventura
Menez El Shaarawy

tutta la qualità disponibile in campo, due esterni che devono tornare sempre e fare le due fasi alla grande, altrimenti cerci fa la punta e elsha esterno di sinistra con bonaventura che si sposta a destra, altra cosa importantissima non lasciare mai menez da solo la davanti, deve dialogare con qualcuno nella zona centrale..
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Io giocherei cosi

4-4-2

Diego Lopez
Abate Mexes Alex Armero
Cerci Montolivo De Jong Bonaventura
Menez El Shaarawy

tutta la qualità disponibile in campo, due esterni che devono tornare sempre e fare le due fasi alla grande, altrimenti cerci fa la punta e elsha esterno di sinistra con bonaventura che si sposta a destra

ti quoto..ma non ha le palle lo pseudo allenatore di fare questa formazione
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Il calciatore con maggiore qualità tu lo lasceresti in panchina?? In una squadra che ne ha già così poca?

Dio santo.. mi vien da dire meno male che non ci sono allenatori come te in panca.
Rivaluto Inzaghi

Bello il colpo di tacco l'ultima partita, Denis ringrazia, ahhhhh che qualità


hai ragione, il problema è che l'alternativa è pazzini

Sono arrivato al punto di tollerare anche la salma con l'11 pur di avere una punta
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Bello il colpo di tacco l'ultima partita, Denis ringrazia, ahhhhh che qualità

e il bello che ne avrà fatti dopo altri tre o quattro con lo stesso risultato di far ripartire in contropiede l'atalanta, e la cosa incredibile è che quando sbaglia si ferma e si mette a dare la colpa ai compagni, quando non è in giornata questo atteggiamento lo paghiamo carissimo..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Bello il colpo di tacco l'ultima partita, Denis ringrazia, ahhhhh che qualità




Sono arrivato al punto di tollerare anche la salma con l'11 pur di avere una punta

io non lo so ancora, uno non sai mai come gli gira, l'altro sei sicuro che farà pena almeno però difende il pallone e non lo perde la davanti..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
e il bello che ne avrà fatti dopo altri tre o quattro con lo stesso risultato di far ripartire in contropiede l'atalanta, e la cosa incredibile è che quando sbaglia si ferma e si mette a dare la colpa ai compagni, quando non è in giornata questo atteggiamento lo paghiamo carissimo..

Già, ogni tanto un bagno d'umiltà gli farebbe bene, invece gode di una misteriosa intoccabilità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>