Lazio - Milan: 24 Gennaio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
come e' possibile un tiro in novanta minuti?io ancora nn me lo spiego davvero.e' una cosa proprio strana.cmq io c ho creduto cm una sciocca devo dire al fatto che ce la potevamo fare quando il primo tempo era finito uno a zero.mi sembrava strano.speravo che Lazio nn fosse Nell sue migliori prestazioni...e invece...dispiace moltissimo

Perché dici che é strano? Se vai a vedere le statistiche di quasi tutte le altre partite, questa é la nostra media. Anzi forse in alcune occasioni nemmeno abbiamo tirato.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ho saltato pure questa di partita.Figuriamoci se spreco il mio Sabato sera per questa manica di scappati di casa.

Mi son perso qualcosa?A parte la possibile bella prestazione della Lazio?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ho saltato pure questa di partita.Figuriamoci se spreco il mio Sabato sera per questa manica di scappati di casa.

Mi son perso qualcosa?A parte la possibile bella prestazione della Lazio?

Non hai perso proprio nulla, errore della Lazio in avvio con un bravissimo Menez che si costruisce e conclude bene l'azione. Dopodichè solo e soltanto Lazio, avrebbe potuto farne almeno 5-6 ieri sera tra rigori negati e gol sbagliati o belle parate di Diego Lopez. Il Milan praticamente mai pericoloso, sempre e solo dedito a difendersi male.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Non hai perso proprio nulla, errore della Lazio in avvio con un bravissimo Menez che si costruisce e conclude bene l'azione. Dopodichè solo e soltanto Lazio, avrebbe potuto farne almeno 5-6 ieri sera tra rigori negati e gol sbagliati o belle parate di Diego Lopez. Il Milan praticamente mai pericoloso, sempre e solo dedito a difendersi male.

Insomma,il solito Milan!
Grazie mille per il riassunto Jino!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Le Pagelle di SKY per i nostri fenomeni:

Diego Lopez 6
Abate 5
Alex 4
Mexes 3
Armero 4
Montolivo 5
Bonaventura 5
Poli 4,5
El Shaarawy 4,5
Menez 6
Van Ginkel 4,5

Cerci 4,5
Pazzini 5

Inzaghi 4

-------------
I mie voti

Diego Lopez 6 Para il parabile
Abate 4 Rinnoviamo a questo soggetto mi raccomando. Inutile, anzi, dannoso. In fase difensiva vale 0, in quella offensiva -5. Spero che qualcuno se ne accorga
Alex 4 Lento e impacciato. Ha perso continuità di prestazioni e quindi smalto
Mexes 2 Incommentabile il gesto e la partita. Ma ci ha messo la faccia.
Armero 4 Fa solo errori. Nulla di buono.
Poli 3 Inutile. Non fa nulla...NULLA!!!
Mortolivo 0 Per me il peggiore in campo. Dal suo ritorno siamo crollati. Il giocatore più sopravvalutato della storia della Serie A.
Van Ginkel 4,5 Il fenomeno arrivato by Mourinho. Speriamo che se lo riprenda.
Bonaventura 5,5 Brutta partita, ma ha evidente bisogno di rifiatare dopo 5 mesi alla grande in cui ha corso per 4.
El Shaarawy 4 Non ha più scuse. Panchina o prestito per lui.
Menez 6 giusto per il gol

Cerci 4 Potrebbe rivelarsi il flop dell'anno. In una parola: INCONSISTENTE
Pazzini 5 Prova a farsi vedere ma non arriva nessun pallone

Inzaghi 0 Non so più come insultarlo. Se lo avessi davanti gli spaccherei i denti a suon di calci in faccia.

Galliani -20 E' innanzitutto il SUO fallimento. Le dimissioni sono ormai un sogno...non se ne può più. Spero che tutti i soldi che ha guadagnato e rubato li spenda per medici e medicine.
 

ercapretta

Bannato
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
mi chiedo perchè un DS come Igli Tare riesce a prendere con due spicci gente come Felipe Anderson, Klose, De Vrij, Marchetti, Candreva, Parolo, Biglia...la differenza tra uno che ci capisce di pallone ed il pelatino Galliani!
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
mi chiedo perchè un DS come Igli Tare riesce a prendere con due spicci gente come Felipe Anderson, Klose, De Vrij, Marchetti, Candreva, Parolo, Biglia...la differenza tra uno che ci capisce di pallone ed il pelatino Galliani!

De vrij 9 milioni, felipe anderson 9 mil, biglia 8 mil, candreva 7 mil, parolo 6 , non mi sembrano due spicci.
 

ercapretta

Bannato
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Dimaelmaggie, con 30 milioni ci hanno rifatto la squadra. Stai a capì stai? 30 milioni e vanno a gonfie vele. Noi l'anno scorso abbiamo preso Balotelli a 20 milioni....furbi vero?
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Dimaelmaggie, con 30 milioni ci hanno rifatto la squadra. Stai a capì stai? 30 milioni e vanno a gonfie vele. Noi l'anno scorso abbiamo preso Balotelli a 20 milioni....furbi vero?

Si la mia era solo una risposta al "due spicci", poi sono d'accordo con te che quando abbiamo speso(poco), lo abbiamo fatto male e che il DS sia un problema importante che dobbiamo risolvere così come la proprietà in quanto la decisione di prendere giocatori a fine carriere con alti ingaggi è presa di comune accordo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
De vrij 9 milioni, felipe anderson 9 mil, biglia 8 mil, candreva 7 mil, parolo 6 , non mi sembrano due spicci.

matri 11 mln e constant 8 non mi ssembrano nemmeno due spicci, 20 milioni per due scarsoni, per non parlare di tutti i soldi buttati negli ingaggi di essien e degli altri, il rinnovo di muntari privo di senso che forse si unirà anche a quello di bonera, ecco come spendiamo i soldi, neanche ce ne rendiamo conto ma li buttiamo cosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>