Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 69 di 69 PrimaPrima ... 1959676869
Risultati da 681 a 690 di 690

Citazione Originariamente Scritto da debbym86 Visualizza Messaggio
    come e' possibile un tiro in novanta minuti?io ancora nn me lo spiego davvero.e' una cosa proprio strana.cmq io c ho creduto cm una sciocca devo dire al fatto che ce la potevamo fare quando il primo tempo era finito uno a zero.mi sembrava strano.speravo che Lazio nn fosse Nell sue migliori prestazioni...e invece...dispiace moltissimo
    Perché dici che é strano? Se vai a vedere le statistiche di quasi tutte le altre partite, questa é la nostra media. Anzi forse in alcune occasioni nemmeno abbiamo tirato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ho saltato pure questa di partita.Figuriamoci se spreco il mio Sabato sera per questa manica di scappati di casa.

Mi son perso qualcosa?A parte la possibile bella prestazione della Lazio?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ho saltato pure questa di partita.Figuriamoci se spreco il mio Sabato sera per questa manica di scappati di casa.

Mi son perso qualcosa?A parte la possibile bella prestazione della Lazio?
    Non hai perso proprio nulla, errore della Lazio in avvio con un bravissimo Menez che si costruisce e conclude bene l'azione. Dopodichè solo e soltanto Lazio, avrebbe potuto farne almeno 5-6 ieri sera tra rigori negati e gol sbagliati o belle parate di Diego Lopez. Il Milan praticamente mai pericoloso, sempre e solo dedito a difendersi male.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non hai perso proprio nulla, errore della Lazio in avvio con un bravissimo Menez che si costruisce e conclude bene l'azione. Dopodichè solo e soltanto Lazio, avrebbe potuto farne almeno 5-6 ieri sera tra rigori negati e gol sbagliati o belle parate di Diego Lopez. Il Milan praticamente mai pericoloso, sempre e solo dedito a difendersi male.
    Insomma,il solito Milan!
    Grazie mille per il riassunto Jino!

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Le Pagelle di SKY per i nostri fenomeni:

Diego Lopez 6
    Abate 5
    Alex 4
    Mexes 3
    Armero 4
    Montolivo 5
    Bonaventura 5
    Poli 4,5
    El Shaarawy 4,5
    Menez 6
    Van Ginkel 4,5

Cerci 4,5
    Pazzini 5

Inzaghi 4

-------------
    I mie voti

Diego Lopez 6 Para il parabile
    Abate 4 Rinnoviamo a questo soggetto mi raccomando. Inutile, anzi, dannoso. In fase difensiva vale 0, in quella offensiva -5. Spero che qualcuno se ne accorga
    Alex 4 Lento e impacciato. Ha perso continuità di prestazioni e quindi smalto
    Mexes 2 Incommentabile il gesto e la partita. Ma ci ha messo la faccia.
    Armero 4 Fa solo errori. Nulla di buono.
    Poli 3 Inutile. Non fa nulla...NULLA!!!
    Mortolivo 0 Per me il peggiore in campo. Dal suo ritorno siamo crollati. Il giocatore più sopravvalutato della storia della Serie A.
    Van Ginkel 4,5 Il fenomeno arrivato by Mourinho. Speriamo che se lo riprenda.
    Bonaventura 5,5 Brutta partita, ma ha evidente bisogno di rifiatare dopo 5 mesi alla grande in cui ha corso per 4.
    El Shaarawy 4 Non ha più scuse. Panchina o prestito per lui.
    Menez 6 giusto per il gol

Cerci 4 Potrebbe rivelarsi il flop dell'anno. In una parola: INCONSISTENTE
    Pazzini 5 Prova a farsi vedere ma non arriva nessun pallone

Inzaghi 0 Non so più come insultarlo. Se lo avessi davanti gli spaccherei i denti a suon di calci in faccia.

Galliani -20 E' innanzitutto il SUO fallimento. Le dimissioni sono ormai un sogno...non se ne può più. Spero che tutti i soldi che ha guadagnato e rubato li spenda per medici e medicine.

Bannato
    mi chiedo perchè un DS come Igli Tare riesce a prendere con due spicci gente come Felipe Anderson, Klose, De Vrij, Marchetti, Candreva, Parolo, Biglia...la differenza tra uno che ci capisce di pallone ed il pelatino Galliani!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ercapretta Visualizza Messaggio
    mi chiedo perchè un DS come Igli Tare riesce a prendere con due spicci gente come Felipe Anderson, Klose, De Vrij, Marchetti, Candreva, Parolo, Biglia...la differenza tra uno che ci capisce di pallone ed il pelatino Galliani!
    De vrij 9 milioni, felipe anderson 9 mil, biglia 8 mil, candreva 7 mil, parolo 6 , non mi sembrano due spicci.

Bannato
    Dimaelmaggie, con 30 milioni ci hanno rifatto la squadra. Stai a capì stai? 30 milioni e vanno a gonfie vele. Noi l'anno scorso abbiamo preso Balotelli a 20 milioni....furbi vero?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ercapretta Visualizza Messaggio
    Dimaelmaggie, con 30 milioni ci hanno rifatto la squadra. Stai a capì stai? 30 milioni e vanno a gonfie vele. Noi l'anno scorso abbiamo preso Balotelli a 20 milioni....furbi vero?
    Si la mia era solo una risposta al "due spicci", poi sono d'accordo con te che quando abbiamo speso(poco), lo abbiamo fatto male e che il DS sia un problema importante che dobbiamo risolvere così come la proprietà in quanto la decisione di prendere giocatori a fine carriere con alti ingaggi è presa di comune accordo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dimaelmaggie Visualizza Messaggio
    De vrij 9 milioni, felipe anderson 9 mil, biglia 8 mil, candreva 7 mil, parolo 6 , non mi sembrano due spicci.
    matri 11 mln e constant 8 non mi ssembrano nemmeno due spicci, 20 milioni per due scarsoni, per non parlare di tutti i soldi buttati negli ingaggi di essien e degli altri, il rinnovo di muntari privo di senso che forse si unirà anche a quello di bonera, ecco come spendiamo i soldi, neanche ce ne rendiamo conto ma li buttiamo cosi

Pagina 69 di 69 PrimaPrima ... 1959676869

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.