Lazio - Milan: 24 Gennaio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
Quando una disgrazia è già accaduta e non si può più mutare, non ci si dovrebbe permettere neanche il pensiero che le cose potevano andare diversamente o addirittura essere evitate: esso infatti aumenta il dolore fino a renderlo intollerabile. (Arthur Schopenhauer)
Avanti così Pippo! :frusta:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Per stare in panchina che deve fare Menez, 4 autogol ?


Comunque sia continuo a pensare che non sia un problema di uomini
 

debbym86

New member
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
93
Reaction score
0
la formazione un po mi preoccupa...anzi abbastanza...però prego e spero tanto che ce la facciamo
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma è incredibile, el Shaarawy nell'ultima partita è stato migliore di cerci e Menez e panchiamo lui, e cosa più grave lo andiamo a sostituire con Bonaventura che a centrocampo è stato benissimo e mettiamo poli/muntari..

Comunque come sempre in questa stagione, speriamo che Menez sia in giornata e Lopez le pari tutte, sennò...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Ma è incredibile, el Shaarawy nell'ultima partita è stato migliore di cerci e Menez e panchiamo lui, e cosa più grave lo andiamo a sostituire con Bonaventura che a centrocampo è stato benissimo e mettiamo poli/muntari..

Comunque come sempre in questa stagione, speriamo che Menez sia in giornata e Lopez le pari tutte, sennò...
Io ormai ho perso le speranze di capire i ragionamenti di Inzaghi.Dice che dagli errori si impara e invece ricommette sempre gli stessi... È un caso disperato!
 
K

keepitterron

Guest
inzaghi ce la sta mettendo tutta per farsi cacciare.
non vi sono altre spiegazioni.
 

Arturo Bandini

New member
Registrato
18 Gennaio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Per stare in panchina che deve fare Menez, 4 autogol ?


Comunque sia continuo a pensare che non sia un problema di uomini

Il calciatore con maggiore qualità tu lo lasceresti in panchina?? In una squadra che ne ha già così poca?

Dio santo.. mi vien da dire meno male che non ci sono allenatori come te in panca.
Rivaluto Inzaghi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>