Lazio - Milan: 24 Gennaio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Ma poi Montolivo ma la fatto apposta a passarla a Klose!? Cioè un errore stupido io che lo sempre difeso...
E scarso pompatissimo dei media pero il suo livelo e sotto le occhie di tutto no al altessa lento macchinoso senza personalita...
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,008
Reaction score
3,658
Montolivo e Inzaghi over the top! Da sbellicarsi! Non stanno giocando contro, sono scarsi e sopravvalutati, dobbiamo ficcarcelo in testa. Abate sapeva correre e fare qualche cross (10 anni fa), Alex è lento, Mexes ha finito il periodo buono, Armero - come scrisse qualcuno qui - è un culone che vaga per il campo senza saper cosa fare, Van Ginkel è alla 4^ partita e non mi aspettavo niente, Montolivo non ho aggettivi ed è pure il capitano, Poli non ha i mezzi tecnici per la serie A, Bonaventura è l'unico buono, El Shaarawy è anonimo e senza carattere, Menez è incostante e umorale, in stagione e nella singola partita. 10 mezzepippe su 12 e puntavano alla CL? Siamo seri, salvezza tranquilla. Inzaghi Filippo discorso a parte, dal bagagliaio in avanti un fallimento totale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>