Lazio - Milan: 24 Gennaio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Ho visto i nostri fare più di 3 passaggi di fila una manciata di volte, non di più. La Lazio ci sta veramente piallando e stiamo vincendo per fortuna. Rasentiamo il ridicolo.
Squadre di Lega Pro giocano meglio di noi.

Veramente è incredibile e basterebbe un allenatore, giochiamo(?) da provinciale ma non riusciamo a ripartire perchè non sanno che diavolo fare.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,106
Reaction score
3,810
Menez si può pure levare il suo per oggi lo ha fatto

D'accordo, lo si può togliere, ha fatto il massimo e non ha dato di matto. Per il resto, non la passa mai, cerca il fallo ma gli arbitri, giustamente, non glielo fischiano mai. Arbitri, vabbé: questo ci sta favorendo smaccatamente.
Più in generale, una vergogna: ho visto appoggi sbagliati, rinvii alla "viva il parroco", falli in area di rigore e tanta inadeguatezza.
Inzaghi dovrebbe dimettersi anche solo per questa partita.
Una nota finale: il Milan - non il Vattelapesca FC - il Milan si è ridotto a perdere tempo su calci di punizione e rimesse laterali al 40' pt; questo dà la dimensione di cosa questa squadra sia diventata.
Si perde sì tempo, ma al 40' st, non pt. Queste cose non le ho viste neanche ai tempi di Ajax-Milan, gestione Allegri.
E, che io ricordi, neanche sotto i replay Sacchi e Capello, che pure furono un disastro.
Via tutti. Via tutti. Via tutti. Dal Nano in giù: tenere Diego Lopez e Bonaventura, degli altri si può fare a meno senza rimpianto, un vero pianto greco!
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
A parte D Lopez, a me sembra che stiano facendo schifo tutti quanti, laziali compresi.
Una squadra degna del miglior Okaka.
Salverei solo Menez per il gol, Abate e il portiere.
Alex insufficiente.
Mexes sufficiente ma pericoloso.
Armero regolarmente saltato.
Montolivo spaesato.
Jack sotto tono.
Van Ginkel non esiste.
Poli sufficiente
ElSha volonteroso e basta.

Ho l'impressione che finiremo in 10...
Speriamo che entri Suso per VanGinkel.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
ma qualcuno mi spiega l'esclusione di cerci ? punizione per il litigio con abate ?

meno male che era stato preso proprio adesso che mancava honda.....
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Gia 1-1. Ma che difesa abbiamo?

D'accordo, lo si può togliere, ha fatto il massimo e non ha dato di matto. Per il resto, non la passa mai, cerca il fallo ma gli arbitri, giustamente, non glielo fischiano mai. Arbitri, vabbé: questo ci sta favorendo smaccatamente.
Più in generale, una vergogna: ho visto appoggi sbagliati, rinvii alla "viva il parroco", falli in area di rigore e tanta inadeguatezza.
Inzaghi dovrebbe dimettersi anche solo per questa partita.
Una nota finale: il Milan - non il Vattelapesca FC - il Milan si è ridotto a perdere tempo su calci di punizione e rimesse laterali al 40' pt; questo dà la dimensione di cosa questa squadra sia diventata.
Si perde sì tempo, ma al 40' st, non pt. Queste cose non le ho viste neanche ai tempi di Ajax-Milan, gestione Allegri.
E, che io ricordi, neanche sotto i replay Sacchi e Capello, che pure furono un disastro.
Via tutti. Via tutti. Via tutti. Dal Nano in giù: tenere Diego Lopez e Bonaventura, degli altri si può fare a meno senza rimpianto, un vero pianto greco!

beh, l'arbitro e un disastro in generale. Ci stava come minimo un rigore per la Lazio, ma ha graziato diverse volte Radu e compagni quando hanno fatto dei falli netti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,470
Pareggio scontatissimo della Lazio. Parolo.

Dimettiti, capra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>