Lazio - Milan: 24 Gennaio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Non c'è proprio gioco. Ma prima almeno facevamo tiri, c'era gioco e ora? Non c'è nulla. @Inzaghiout. Deve fare esperienza. Non è per niente pronto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Madò che tortura. Sempre la solita solfa. Sembra di giocare contro il Barca, con i biancocelesti che sbucano da ogni dove. Non abbiamo schemi e ci affidiamo ad una sola cosa: palla a Menez e c'abbracciamo!!!
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
lazio sprecona e noi inguardabili come al solito, ringraziamo basta e preghiamo, non per questa partita ma per il milan che davvero non posso rischiare di addormentarmi ad ogni partita che facciamo, assurdo quanto facciamo schifo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,685
Reaction score
883
Ho visto i nostri fare più di 3 passaggi di fila una manciata di volte, non di più. La Lazio ci sta veramente piallando e stiamo vincendo per fortuna. Rasentiamo il ridicolo.
Squadre di Lega Pro giocano meglio di noi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
ma perché giocare così bassi ? perché fare il golletto e poi difendersi 85 minuti ? :capata:
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Oggi malissimo Mexes. Anche Armero male che ha giocato ben 2/3 partite poi morto. Lo dicevo io, era meglio Constant e Armero è un cesso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
la lazio merita il pareggio, e anzi merita pure di vincere.
stiamo "giocando" come sempre... tutti dietro alla palla e buttiamola in avanti per menez.


salvo solo il grande capitano che finalmente e tornato nel suo ruolo.
la differenza con de jong si vede troppo
:troll:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Zero azioni costruite anche in questo primo tempo.
Sono tre partite e mezzo che conteggio nessuna azione fluida costruita con gioco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>