Lazio - Milan: 24 Gennaio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Le probabili formazze di Lazio-Milan secondo Sportmediaset:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Onazi, Ledesma, Parolo; Candreva, Klose, Mauri.

Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Alex, Mexes, Armero; Poli, Montolivo, van Ginkel; Cerci, Menez, Bonaventura.

Seguirò la partita solo per vedere se van Ginkel è davvero tanto più scarso di Essien e Poli. Comunque ha ragione Ang, questa partita non la perdiamo di sicuro. Ruberemo il classico pareggino che consentirà a Berlusconi & C di continuare a sfasare la realtà.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
a metà. mi spiego. scrivo con mio figlio malato di milanismo acuto. ha solo 12 anni per cui non lo lascio solo sul forum.

io sono granata. e direi che siam messi mooooooooolto peggio di voi

Diciamo, la scorsa volta dire che ci avete preso a pallate è poco :D

PS: Benvenuti
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Le probabili formazze di Lazio-Milan secondo Sportmediaset:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Onazi, Ledesma, Parolo; Candreva, Klose, Mauri.

Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Alex, Mexes, Armero; Poli, Montolivo, van Ginkel; Cerci, Menez, Bonaventura.

Sinceramente non so neanche più perchè guardo le partite,forse è masochismo. :cool2:
Comunque sono curiosa di vedere cosa combinerà Justin Bieber l'oggetto misterioso,e di vedere il riscaldamento di un Suso che non entrerà mai. Appena finisce potrei pure cambiare e guardare C'è posta per te,tanto i fazzoletti per le lacrime li avrò accanto già per il Milan. xD
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Alex, Mexes, Armero; Poli, Montolivo, van Ginkel; Cerci, Menez, Bonaventura.

Ecco,la cosa che mi fa più rabbia è che alla fine questa formazione non è neanche così male. La difesa,eccetto Armero,permette tranquillamente di affrontare la Serie A in modo dignitoso. L'attacco è ottimo. Il centrocampo è l'anello debole,ma non è neanche così scarso da essere preso a pallonate dall'Atalanta.

Ora,escludendo i discorsi da Capitan Ovvio del tipo "eeeh ma una volta giocavamo con Pirlo,Seedorf e Gattuso",la cosa che mi fa più rabbia è che con un allenatore normodotato potremmo quantomeno giocarcela.
Invece abbiamo una squadra fisicamente a terra,demoralizzata e che ha mollato l'allenatore.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Nel Milan fuori Cerci dentro El Shaarawy

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Onazi, Ledesma, Parolo; Candreva, Klose, Mauri.

Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Alex, Mexes, Armero; Poli, Montolivo, van Ginkel; El Shaarawy, Menez, Bonaventura.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,836
Reaction score
3,044
Nel Milan fuori Cerci dentro El Shaarawy

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Onazi, Ledesma, Parolo; Candreva, Klose, Mauri.

Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Alex, Mexes, Armero; Poli, Montolivo, van Ginkel; El Shaarawy, Menez, Bonaventura.


Clamoroso. Si conosce il motivo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>