Lazio - Milan: 24 Gennaio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
A me pare che la Lazio abbia schierato i titolari!Felipe Anderson a parte che è infortunato (per nostra fortuna)

Ha mai visto giocare la lazio?
Riserve non per turnover ma per infortuni; ma sempre riserve sono (nostro vantaggio)

Coppia centrale, terzino sinistro, centrocampista centrale e centrocampista sinistro, attaccante esterno.
De vrij, bradhfield, biglia, lulic, felipe anderson

Dici poco?
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ha mai visto giocare la lazio?
Riserve non per turnover ma per infortuni; ma sempre riserve sono (nostro vantaggio)

Coppia centrale, terzino sinistro, centrocampista centrale e centrocampista sinistro, attaccante esterno.
De vrij, bradhfield, biglia, lulic, felipe anderson

Dici poco?

Non seguo la squadra dei fascisti.Io ho letto i nomi (non conosco tutti gli ruoli dei giocatori dei fascisti) e ho pensato che fossero quasi tutti i titolari.
Pardon,errore mio
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
La probabile formazione:

B8C3TqJIYAASLHH.png

Vedere schierato muntari mi rattrista molto (tra l'altro evitabilissimo). Vedo la società toccare il fondo con questa scelta nonché creato un precedente pericoloso.
Sarò un bigotto, ma il rispetto delle regole è fondamentale e inzaghi ha perso completamente la mia stima come allenatore.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
stravinceremo alla grandissima.

ho gia' pronto un calendario turco tanto per cambiare i nomi alle bestammie.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Secondo la GDS, Muntari dovrebbe andare in panchina, per dare spazio a Van Ginkel.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
ci manca giusto di farci umiliare da una squadra che usa il nostro stesso modulo

anche il Sassuolo aveva usato il 4-3-3

con VanGinkel al posto di Muntari le cose cambiano di molto, ma i nostri 3 davanti sono praticamente tutti fuoriruolo

Cataldi (esterno/trequartista e nazionale Under21) sarebbe all'esordio, correrà il doppio dei nostri, per me potrebbe essere la sorpresa della giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>