Lazio - Milan: 1 novembre 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

K

kolao95

Guest
Loro hanno una difesa pessima, in cui salverei solo Basta. Offensivamente sono tanta roba, ma dobbiamo approfittare dell'assenza di Parolo, che con noi si scatena.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Sono pessimista. Loro hanno delle assenza importanti (Parolo e De Vrij su tutti),molti giocatori che devono stare attenti perché sono diffidati e rischiano di saltare il derby di domenica,e diversi giocatori che hanno bisogno di rifiatare. Non sono una corazzata,insomma.

Noi però giochiamo veramente male,cavolo: abbiamo regalato un tempo al Chievo,e siamo riusciti a prendere gol dal Sassuolo che aveva l'uomo in meno.

Io personalmente cambierei modulo,questo 433 non mi convince affatto.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
la Lazio e' una squadra che ha acquisito potere con l'ascesa di lotirchio almeno in Italia..i legami Galliani preziosi lotito sono altresì pericolosi perché potrebbero condizionare il risultato di match tra Milan genoa e Lazio (basta pensare male ad Albertazzi l'anno scorso in coppa Italia..che motivo aveva di colpire con la mano?) spero di non vedere cose che mi farebbero pensare male e soprattutto di vedere in campo quegli scarpari di Mauricio e gentiletti..poi non ultimo avete visto che fa la Lazio in Europa? nulla da tanti anni..comunque sono conscio che non e' facile ed un pari mi andrebbe bene , ma se vinciamo allora allora una piccola luce al fondo al tunnel ci sarebbe
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Se facciamo risultato.....sono fiducioso se giochiamo come il secondo tempo...
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Attenzione a Candreva, ma per il resto si può fare risultato, basta che il nostro mister metta il 4-4-2!
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Domani indubbiamente è difficile, la Lazio è una tipica squadra che si esalta in casa e fa schifo fuori. Pioli a me piace, è un tipo posato ma quadrato, sa bene come mettere in difficoltà le altre squadre. Se domani sera dovessimo vincere sarebbe davvero la svolta della stagione, anche perchè con l'Atalanta la vittoria è probabile (i bergamaschi fuori casa non sono niente di che); se dovessimo pareggiare andrebbe comunque bene. Mi darebbe fastidio la sconfitta, ma al limite, e se arriva non giocando male ma continuando a mostrare progressi, potrei anche accettarla.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Se giochiamo come abbiamo fatto finora perdiamo di sicuro
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sarà il primo vero banco di prova, aldilà delle partite anche importanti che ci sono state finora, per capire quali sono le reali ambizioni di questo Milan. In caso di sconfitta pesante, direi che possiamo già considerarci fuori dai giochi, forse anche per l'Europa League. Se dovessimo vincere potrebbe essere un'iniezione di fiducia dopo un inizio di stagione non proprio ottimale.
 
Alto
head>