Lazio - Milan: 1 novembre 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Io fossi in Mihajlovic allargherei Poli a destra e sposterei Cerci vicino Bacca, leggermente dietro, passando di fatto al 4-4-2.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Continuiamo a giocare in verticale però, che altrimenti se ci difendiamo lo prendiamo sicuro come col torino.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io fossi in Mihajlovic allargherei Poli a destra e sposterei Cerci vicino Bacca, leggermente dietro, passando di fatto al 4-4-2.

Stesso mio pensiero, Bacca è troppo solo e lui cerca spesso l'1-2, serve una coppia vicina per ripartire bene.
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
se Cerci segnava il secondo gol eravamo a cavallo e invece ci sarà da soffrire nel secondo tempo (spero di sbagliarmi)

Con il secondo gol di Cerci portavamo a casa i 3 punti "in carrozza".

Stasera buon pressing e molto più ordine in campo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Non direi primo miglior primo tempo però si vedono buone cose. Al momento però davanti siamo pericolosi solo con Cerci, l'altra fascia è bloccata.

Migliori: Cerci, Bertolacci, Antonelli, Montolivo.

Daje!

quoto, il primo tempo di udine era stato molto meglio, cmq rapportato alla difficoltà dell'avversario va benissimo così.

quoto anche su montolivo, sta facendo una bella partita, a parte qualche errorino qua e là, male kucka ma sul finale si stava riprendendo un po', speriamo bene.
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Si stasera Montolivo è meglio del solito ,anche se peggiorare non poteva....
 
Alto
head>