Lazio - Juventus: Coppa Italia. 20 gennaio 2016 ore 20:45. Tv Rai 1.

Proteus

New member
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
il regolamento è cambiato,x andare in EL anche se nn si arriva almeno sesti non basta più la finale ma bisogna vincere la coppa

Questa non la sapevo: cioè in pratica per accedere all'Europa League da perdenti della finale di Coppa Italia, NON basta più che la finalista vincente sia già tra le prime cinque del campionato, ma oltre questo è pure necessario che la finalista perdente sia almeno sesta in campionato? E che quindi, nel caso, il terzo posto utile per l'Europa League và di diritto alla sesta qualifica in campionato a danno della finalista perdente in C.I.?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Questa non la sapevo: cioè in pratica per accedere all'Europa League da perdenti della finale di Coppa Italia, NON basta più che la finalista vincente sia già tra le prime cinque del campionato, ma oltre questo è pure necessario che la finalista perdente sia almeno sesta in campionato? E che quindi, nel caso, il terzo posto utile per l'Europa League và di diritto alla sesta qualifica in campionato a danno della finalista perdente in C.I.?

esatto la finalista perdente non conta più un piffero
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Non vi è bastato Fare una coppia Italia di Serie B?
ci Volete anche fuori?
volete proprio vincere facile eh...

ma che vi frega per chi tifiamo noi? sono sicuro che tutta italia tiferà per l'Alessandria in semifinale, e allora?
Poi la coppa italia non è la coppa di lega, ci sono squadre di A, B e C e pure dilettanti.
Se la Roma e la Fiorentina sono state eliminate non per questo è diventata un Coppa Italia di Serie B, anzi, merito a chi le ha eliminate.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
Non vi è bastato Fare una coppia Italia di Serie B?
ci Volete anche fuori?
volete proprio vincere facile eh...

Questa e veramente troppo... poi da uno che tifa per una squadra che i campionati li vinceva ancora prima di iniziarli :fuma:
Un Milanista tifa Lazio in un gara Lazio-Juve a prescindere dal fatto che poi deve giocare con la vincente e che ovviamente e piu facile vincere contro la Lazio che contro la Juve.
Tifare contro fa parte del gioco (e purtroppo per noi Milanisti in questo momento storico ci sono pochi momenti per divertirsi).
 

Proteus

New member
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
esatto la finalista perdente non conta più un piffero
Allora mi scuso con tutti gli utenti per aver fatto disinformazione, anche se inconsapevolmente.Il fatto è che ogni anno si cambiano le regole, ma d'altronde siamo in Italia (o meglio itaglia)....però è cmq un passo in avanti: perchè oggi perlomeno le variazioni ai regolamenti si stabiliscono a bocce ferme, prima che cominci la stagione, e tutti sanno esattamente come comportarsi prima di cominciare.Mentre almeno fino alla stagione 2000/2001 le regole si cambiavano tranquillamente in corsa, vero cara la mia AS Roma/Nakata?Con quel mostro pelato che avete come AD che rideva contento per l'approvazione in corsa della modifica di un regolamento federale, del quale si era fatto paladino e promotore per le sue convenienze di mercato in quel momento storico.Che schifo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Allora mi scuso con tutti gli utenti per aver fatto disinformazione, anche se inconsapevolmente.Il fatto è che ogni anno si cambiano le regole, ma d'altronde siamo in Italia (o meglio itaglia)....però è cmq un passo in avanti: perchè oggi perlomeno le variazioni ai regolamenti si stabiliscono a bocce ferme, prima che cominci la stagione, e tutti sanno esattamente come comportarsi prima di cominciare.Mentre almeno fino alla stagione 2000/2001 le regole si cambiavano tranquillamente in corsa, vero cara la mia AS Roma/Nakata?Con quel mostro pelato che avete come AD che rideva contento per l'approvazione in corsa della modifica di un regolamento federale, del quale si era fatto paladino e promotore per le sue convenienze di mercato in quel momento storico.Che schifo.

Mi pare che la regola sia europea, e sia dell'anno passato.

Comunque io non tifo nessuna, però con la lazio sarebbe l'unica con cui partiremmo favoriti.:asd:
 
Alto
head>