Lazio - Juventus: 27 agosto 2016 ore 18.00. Tv e Streaming.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Il nuovo centrale della Lazio (mi pare Bastos) promette bene...poi magari si rileverà un pippa ma la prima impressione che ho è buona
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Pessimo primo tempo, bene nel secondo. Abbiamo bisogno come il pane del centrocampista, che dovrà avere anche i piedi buoni (quindi non Sissoko per favore) perché se i ritmi si abbassano facciamo molta fatica in quella zona di campo. Khedira e Benatia migliori in campo.
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Secondo me abbiamo giocato meglio nel primo tempo, poi dopo i cambi, abbiamo fatto bene anche nel secondo. Dybala e Khedira i migliori, bene anche Benatia e Alex Sandro (spacca tutto sulla sinistra). E benissimo pure Pjaca, Allegri gestisce tutti bene, non vedo l'ora che inizi a usarlo di più, questo è veramente forte.

38/38 è impossibile vincerle, ma la squadra ha la potenzialità di vincerle tutte per 3 anni di fila. Se è già così ad inizio campionato, non immagino nemmeno quando passano la marcia e la squadra inizia a girare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il nuovo centrale della Lazio (mi pare Bastos) promette bene...poi magari si rileverà un pippa ma la prima impressione che ho è buona

Quoto. Mamma mia che partita che ha fatto.

Pessimo primo tempo, bene nel secondo. Abbiamo bisogno come il pane del centrocampista, che dovrà avere anche i piedi buoni (quindi non Sissoko per favore) perché se i ritmi si abbassano facciamo molta fatica in quella zona di campo. Khedira e Benatia migliori in campo.

Ho la sensazione che ormai pensano di prendere uno per colmare l'assenza di Marchisio, con mezz'ali Khedira e Pjanic.
 
Alto
head>