Lazio - Juve: finale di Coppa Italia.20 Maggio 2015 ore 21. Tv Rai 1

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Buongiorno a tutti sono un tifoso juventino appena registrato.... consideravo voi tifosi milanisti molto superiori ai vostri cugini interisti molto più sportivi diciamo ma noto che state diventando come se non peggio di loro.

E perché hai perso tempo a registrarti? Come sei venuto, vai, non abbiamo interesse a parlare con chi mette nell'avatar titoli che non gli sono stati riconosciuti e viene a giudicare le opinioni degli altri. Ti sei giudicato da solo. Ciao

Noi poi magari siamo peggio degli interisti ma il peggio del peggio sono i tifosi che si cullano degli illeciti della propria squadra. Complimenti. State vincendo tutto ma continuate a impegnarvi per essere perdenti nell'anima
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Partita oscena, Lazio sfortunata, Juventus sculata e fine della storia
 

AsRoma

tifoso ospite
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
46
Reaction score
0
Non meritavano di vincere stasera. Ma ormai si è capito che le squadre romane non servono a niente

ma come non serviamo a nulla ?
Noi vi abbiamo dato 4 punti in questo campionato.
Quello che non siete riusciti a prendere nemmeno da chi è retrocesso.
:)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
ma come non serviamo a nulla ?
Noi vi abbiamo dato 4 punti in questo campionato.
Quello che non siete riusciti a prendere nemmeno da chi è retrocesso.
:)

Non è vero :) 6 punti col Parma 4 col Cagliari 4 col Cesena. Comunque mi riferivo al dare fastidio ai gobbi. Almeno il Napoli gli ha fregato una coppa Italia e una supercoppa
 

AsRoma

tifoso ospite
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
46
Reaction score
0
Non è vero :) 6 punti col Parma 4 col Cagliari 4 col Cesena. Comunque mi riferivo al dare fastidio ai gobbi. Almeno il Napoli gli ha fregato una coppa Italia e una supercoppa

e in questo caso hai perfettamente ragione.
Eravamo partiti con tante speranze poi il campionato ci ha detto in maniera schietta della pochezza che è la Roma quest'anno.
la colpa ?
Ti faccio una mia personalissima graduatoria
Sabatini - squadra costruita malissimo e mercato di riparazione pessimo
Garcia - a mio avviso allenatore mediocre
preparatore atletico - preso dalla lazio di petckovic che aveva fatto dei danni enormi a quella squadra, si è ripetuto da noi
squadra. - Molti giocatori sopravalutati e senza nerbo.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
ma come non serviamo a nulla ?
Noi vi abbiamo dato 4 punti in questo campionato.
Quello che non siete riusciti a prendere nemmeno da chi è retrocesso.
:)

E invece siete inutili pure in questo perchè quei 4 punti erano inutili come voi
 

Similar threads

Alto
head>