Lazio - Juve: finale di Coppa Italia.20 Maggio 2015 ore 21. Tv Rai 1

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Speriamo che gli salga un crimine vendicativo ed accetti di vendicarsi usando il Milan, d'altronde non ci vuole molto ad immaginare che il tecnico pugliese abbia una grandissima voglia di vendetta contro la Juve.
"Vendetta" per cosa? ha fatto tutto lui. Mai un mea culpa, usciva ai gironi con Galatasaray e Copenhagen facendo sempre schifo e invece di assumersi delle responsabilitá faceva discorsi di ristoranti e carri armati...in pratica dava la colpa ai giocatori che evidentemente per lui erano delle pippe. Le vittorie ovviamente erano solo ed esclusivamente merito suo. bah.

Questa é stata la nostra vendetta nei suoi confronti, altroché. Poi addirittura con Allegri in panca ahahahah, gli é tornata indietro come un boomerang. Di male in peggio ahahahah.

Pure dovessimo perdere la finale di Champions, come ha giá detto [MENTION=293]juventino[/MENTION], quest'annata entrerá nella storia!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
"Vendetta" per cosa? ha fatto tutto lui. Mai un mea culpa, usciva ai gironi con Galatasaray e Copenhagen facendo sempre schifo e invece di assumersi delle responsabilitá faceva discorsi di ristoranti e carri armati...in pratica dava la colpa ai giocatori che evidentemente per lui erano delle pippe. Le vittorie ovviamente erano solo ed esclusivamente merito suo. bah.

Questa é stata la nostra vendetta nei suoi confronti, altroché. Poi addirittura con Allegri in panca ahahahah, gli é tornata indietro come un boomerang. Di male in peggio ahahahah.

Pure dovessimo perdere la finale di Champions, come ha giá detto @juventino, quest'annata entrerá nella storia!


Mi mi pare un discorso davvero ingeneroso, senza Conte, e lo dico da hater, eravate ancora a godervi settimi posti, è stato lui a ricreare la mentalità vincente che la Juve aveva perso, ha ricostruito la squadra rivitalizzando gente finita come Barzagli e Pirlo, rendendo Bonucci e Pepe dei giocatori di football ecc., Allegri ha avuto il buon senso di non stravolgere nulla, ed è stato anche più fortunato del pugliese...sulla vendetta che Conte si auspica mi pare evidente che derivi dal fatto di non essersi lasciato bene con l'ambiente, la dirigenza e la proprietà juventini, che non hanno lesinato parole al vetriolo contro Conte, vedi ad es. la vicenda Marchisio-nazionale.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Mi mi pare un discorso davvero ingeneroso, senza Conte, e lo dico da hater, eravate ancora a godervi settimi posti, è stato lui a ricreare la mentalità vincente che la Juve aveva perso, ha ricostruito la squadra rivitalizzando gente finita come Barzagli e Pirlo, rendendo Bonucci e Pepe dei giocatori di football ecc., Allegri ha avuto il buon senso di non stravolgere nulla, ed è stato anche più fortunato del pugliese...sulla vendetta che Conte si auspica mi pare evidente che derivi dal fatto di non essersi lasciato bene con l'ambiente, la dirigenza e la proprietà juventini, che non hanno lesinato parole al vetriolo contro Conte, vedi ad es. la vicenda Marchisio-nazionale.
È vero che siamo tornati vincenti grazie a lui, ma al suo arrivo fu preso un certo Vidal, Lichtsteiner (il primo terzino vero dopo i vari Grygera e compagnia...) oltre a Pirlo e Vucinic che era determinante in fase offensiva e a questi un anno dopo si sono aggiunti Asamoah e Pogba. Scusa se é poco.
Lui ha dato a noi quanto la Juve ha dato a lui.

Poi sulla questione Marchisio-Italia ovviamente hai perfettamente ragione, ma il veleno se l'é creato da solo screditando i giocatori pur di non ammettere di essersi sbagliato e pure di grosso. E sempre lui é scappato via un giorno dal ritiro per paura di non vincere contro la Roma.

Alcuni parlano di mercato, beh anche lí ha sbagliato quasi tutto. Per colpa sua sono arrivati Ogbonna, Isla (bloccó la cessione all'inter - era perfetto per l'inter), Giovinco, Peluso ... questo qua ha gusti stranissimi. E non gli hanno preso Cuadrado e Iturbe - sappiamo tutti che fine hanno fatto sti due.

È un grande motivatore ma tatticamente una capra.


In ogni caso ci é andata di lusso, il lavoro di Conte prima e quello di Allegri dopo sono stati complementari direi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Avevo pronosticato un gol di Matri in finale di CL, ci sono andato vicino :fuma: Immagino le esultanze del nostro AD gobbo stasera...
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Matri ha deciso la partita. Papera incredibile di quel cesso in porta. :facepalm:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Ho contato 4 tiri in porta, due per parte. Ovviamente i gobbi non hanno sbagliato nelle loro occasioni, contanto poi il doppio palo di Djordjevic. Non li ho visti granchè bene e giocando così ne beccherebbero una ventina col Barca.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Ho contato 4 tiri in porta, due per parte. Ovviamente i gobbi non hanno sbagliato nelle loro occasioni, contanto poi il doppio palo di Djordjevic. Non li ho visti granchè bene e giocando così ne beccherebbero una ventina col Barca.
Ma con il Barca mai giocheremo in quel modo osceno. Faranno loro ovviamente la partita, ma sará tutt'altra roba come prestazione. A me hanno dato l'impressione di essere con la testa giá a Berlino, nonostante ci fosse una coppa da vincere. La Coppa Italia purtroppo é vista come una seccatura.
 

Tifojuvedasempre

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
[MENTION=1981]Tifojuvedasempre[/MENTION] Datti una controllata. Sei su un forum di matrice rossonera, che però permette anche ai tifosi avversari di partecipare. Non abusare della cosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tifojuvedasempre

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Ieri sera abbiamo vinto la Decima Coppa Italia giocando al risparmio e tutti invece a dire che abbiamo giocato male e che siamo stati fortunati.I calciatori hanno in testa la finale di Berlino quindi mi pare che fosse scontato che ieri non avrebbero fatto una partita formidabile....hanno fatto il minimo indispensabile sapendo che alla fine c'è l'avrebbero comunque fatta portando a casa la Coppa.Hanno dosato le forze per non incorrere in infortuni che avrebbero potuto precludergli la possibilità di giocare la finale di Champions.Questa è maturità di squadra e strategia vincente.... a molti può essere sembrato che la Lazio ci abbia messo sotto ma in porta non ho visto grossi interventi da parte di Storari... che abbiano fatto loro la partita mi pare più che normale anche perchè giocavano sul loro campo e questa è una cosa che non va bene ...la finale di Coppa Italia non si deve più giocare all'Olimpico perchè se vanno in finale una delle due romane hanno un grosso vantaggio e non mi pare corretto nei confronti delle antagoniste.Tornando alla partita tutti a dire che sul doppio palo del giocatore della Lazio la juve sia stata fortunata..allora non cosa dovremmo dire il gol di Matri non era in fuorigioco.... la moviola della Gazzetta che non è certo juventina ha detto che il gol era regolare...quindi penso che alla fine siamo più stati sfortunati noi che il gol era entrato ma ci è stato annullato che loro che hanno preso il doppio palo....
 

Tifojuvedasempre

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Mi mi pare un discorso davvero ingeneroso, senza Conte, e lo dico da hater, eravate ancora a godervi settimi posti, è stato lui a ricreare la mentalità vincente che la Juve aveva perso, ha ricostruito la squadra rivitalizzando gente finita come Barzagli e Pirlo, rendendo Bonucci e Pepe dei giocatori di football ecc., Allegri ha avuto il buon senso di non stravolgere nulla, ed è stato anche più fortunato del pugliese...sulla vendetta che Conte si auspica mi pare evidente che derivi dal fatto di non essersi lasciato bene con l'ambiente, la dirigenza e la proprietà juventini, che non hanno lesinato parole al vetriolo contro Conte, vedi ad es. la vicenda Marchisio-nazionale.




Nessuno mette in dubbio che Conte abbia riportato la juventus ai vertici dopo due settimi posti ma sicuramente il merito non è soltanto suo ma è da dividere tra allenatore società e squadra... Conte voleva che fossero cambiati almeno 7 undicesimi della rosa perchè li riteneva bolliti e non mi pare proprio che sia stato così ...anzi... i giocatori della juve hanno dimostrato che hanno ancora gamba e fame di vittorie oltre allo scudetto hanno vinto la Coppa Italia e sono in finale di Champions...questo è stato un bel gancio destro in piena faccia a Conte... Il cambio di allenatore è stato una fortuna.... con Conte non so veramente se quest'anno fossimo riusciti a vincere lo scudetto la Coppa Italia e arrivare a Berlino.... il leccese li aveva spremuti come dei limoni e i giocatori non ne potevano più dei suoi metodi di allenamento.... fosse rimasto lui sulla nostra panca saremmo implosi...invece Allegri con la sua intelligenza i suoi metodi di allenamento meno duri li ha portati a dare il massimo raggiungendo traguardi importanti...un plauso quindi al grande Max.....allenatore che molti juventini davano per perdente ..io non facevo parte di questa schiera ...sapevo che Allegri è un bravissimo allenatore che al Milan hanno fatto passare per uno incompetente e scarso.... Quando le colpe sono state esclusivamente della società che ha smobilitato ...vendeno Thiago Silva e Ibra.. rinunciando a Pirlo con molta leggerezza e sostituendo giocatori giunti a fine carriera e a fine contratto con elementi non all'altezza dei predecessori ...ingaggiando parametri zero che avevano ormai solo il nome di grandi giocatori...e la cosa più inquietante è che voi tifosi rossoneri invece di addossare le colpe ai dirigenti ve la siete presa pure voi con Allegri... e dopo Seedorf ..quest'anno è toccato a Inzaghi pagare dazio .... chi sarà il prossimo....
 

Similar threads

Alto
head>