Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    secondo mazzarri hanno perso perchè: l'arbitro ha condizionato la partita che era equilibrata, ha detto che hanno dominato il primo tempo (io ricordo che non riuscivano a uscire dalla loro metacampo) e che il terreno in pessime condizioni li ha sfavoriti
    Il campo era dengerus, non c'erano le condizioni per un partita di calcio. Dis is nod fudbol.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Lollo interista
    Onestamente mi spiegate cosa c'è da sfottere su Icardi? Ha giocato si e no 250' segnando due gol e prendendo un palo e una traversa; non sarà un fenomeno ma è uno che fa presenza in area (anche perché hanno iniziato a pomparlo). Belfodil magari è un po' meno sveglio e probabilmente si rivelerà pure sbagliato ma io aspetterei (si parla cmq di un 92). Il problema è Mazzarri,allena più che altro per sé stesso
    Pfff

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Onestamente mi spiegate cosa c'è da sfottere su Icardi? Ha giocato si e no 250' segnando due gol e prendendo un palo e una traversa; non sarà un fenomeno ma è uno che fa presenza in area (anche perché hanno iniziato a pomparlo). Belfodil magari è un po' meno sveglio e probabilmente si rivelerà pure sbagliato ma io aspetterei (si parla cmq di un 92). Il problema è Mazzarri,allena più che altro per sé stesso
    icardi a me piace tantissimo, belfoldil invece non è da big, se lo si sfotte penso sia solamente per il fatto che ha giocato più ad altro che a pallone

Una lucida analisi sulla partita.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Sono due giocatori su cui sai di non poter puntare. Belfodil è un '92 che viene da una buona stagione al Parma e lì sarebbe dovuto restare, deve farsi le ossa e certamente non è pronto per sostenere l'attacco dell'Inter, per quanto riguarda Icardi diciamo che la statistica ti sorride ma davvero credi che giocando di più avrebbe mantenuto quei numeri? È ancora un ragazzino mentalmente e lo si è visto dalla vicenda con Maxi Lopez, anche lui avrebbe fatto bene a restare a Genova a crescere.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    La vostra rosa è superiore, e di molto, a quella dell'Inter. Non scherziamo. Se avete perso con questi e state in basso in classifica molte colpe son di Allegri.
    Lo sappiamo tutti. Ciò non toglie che è stata una brutta umiliazione quella sconfitta.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.