Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Alla fine è successo quello che era nell'aria. Bielsa non sarà l'allenatore della Lazio, secondo quanto riportato da Sky. L'allenatore argentino nella notte ha comunicato al club di Lotito che non si siederà sulla panchina del club biancoceleste, a causa apparantemente di mancati rinforzi arrivati tempestivamente.
    Lotito farà causa a Bielsa. Sulla panchina della Lazio ci sarà di nuovo Simone Inzaghi.
    Un pagliaccio, spero la Lazio si farà pagare i danni milionari subiti per colpa di questo panzone
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Rassegnato
    Alla fine è successo quello che era nell'aria. Bielsa non sarà l'allenatore della Lazio, secondo quanto riportato da Sky. L'allenatore argentino nella notte ha comunicato al club di Lotito che non si siederà sulla panchina del club biancoceleste, a causa apparantemente di mancati rinforzi arrivati tempestivamente.
    Lotito farà causa a Bielsa. Sulla panchina della Lazio ci sarà di nuovo Simone Inzaghi.
    Questo è solo un povero pagliaccio. Mi dispiace per la Lazio perché stavolta veramente ha subito un grosso torto per colpa di un demente. Mi auguro che Lotito possa vincere la causa e quel buffone sia costretto a pagare più di quanto guadagnerà andando in un'altra squadra.
    Ma io dico, come ti permetti di non adempiere ai doveri contrattuali, chi ti credi di essere! Piccolo uomo

Ogni tanto di commedie drammatiche ne fanno anche a Roma e non solo a Milano insomma.

Senior Member
    Mai sopportato Bielsa.

Senior Member L'avatar di Jino
    Non lo chiamano loco per nulla ragazzi...

Comunque, se quello che si dice è vero, spero che riescano a demolirlo Bielsa.
    Non sopporto questo tipo di comportamenti.

Bannato
    Quando due buffoni si incontrano, vengono fuori le buffonate.

Junior Member L'avatar di Zani
    Madonna che cosa ridicola e poco professionale. Una delle poche società peggiori della nostra al momento

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non lo chiamano loco per nulla ragazzi...
    Ho capito, ma che razza di comportamenti sono questi? Ma dico io, sei un professionista, non sei convinto? Non firmare niente, no? Odio Lotito, ma stavolta spero vivamente che demolisca sto panzone.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma che razza di comportamenti sono questi? Ma dico io, sei un professionista, non sei convinto? Non firmare niente, no? Odio Lotito, ma stavolta spero vivamente che demolisca sto panzone.
    Se diventa CT della nazionale argentina, tranquilli che lui di tasca non paghera nulla.
    La federazione argentina doveva gia sapere tutto... e li hanno detto di stare tranquillo che pagano loro.
    Brocchi per brocchi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.