Lazio-Fiorentina 0-2

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,503
Ci sono soltanto 2 partite di mezzo, alla fine i punti saranno più o meno quelli.

Senza contare che la Fioretina è dopo la partita dei quarti di CL (Se passiamo :facepalm:)

Poi ci sono ste maledette nazionali, la Fioretina ha meno giocatori del Milan da convocare....

La florentia è quella che mi spaventa di piu delle 3
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mah io non credo nel terzo posto della fiorentina spero di non sbagliarmi, temo solo l'inter :)
 

Colle Der Fomento

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
641
Reaction score
3
La Fiorentina da qui in avanti ha di difficile noi (post Barca) e la Roma , entrambe in casa.
Le ultime due ha Pescara e Palermo penso ormai retrocesse
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Brutta partita, credevo che fosse piu combattuta e invece è stata tutta a senso unico.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,503
Ci giocheremo il terzo posto con questi della florentina viola in casa loro mi spaventa la cosa
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La Fiorentina da qui in avanti ha di difficile noi (post Barca) e la Roma , entrambe in casa.
Le ultime due ha Pescara e Palermo penso ormai retrocesse
Però se Bergamo e Genova(sponda blucerchiata)non sono trasferte difficili... poi ci son sempre le sfide con il Cagliari e il Torino. Stiamo parlando della Fiorentina non della Juventus.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La Fiorentina da qui in avanti ha di difficile noi (post Barca) e la Roma , entrambe in casa.
Le ultime due ha Pescara e Palermo penso ormai retrocesse

vero sulla carta sono facili, ma sono tutte da giocare, per esempio con il Pescara in casa hanno perso,noi contro il Genoa abbiamo sofferto di brutto, per esempio domenica abbiamo il Palermo noi e sulla carte dovrebbe essere facile e invece credo proprio che soffriremo e ci sarà da soffire.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,503
Se la Florentina va al posto del napoli non mi dispiacerebbe :troll:
 
Alto
head>