Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

  1. #11
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,260
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ma questi farneticano

    "Troppe volte lo abbiamo fatto, in certi periodi predicando anche nel deserto con tanti laziali che si accontentavano di una vittoria, di un decoroso posto in classifica alternato a imbarazzanti fallimenti, "
    ma chi credono di essere? la Lazio è una squadretta, non ha mai contato nulla e mai conterà, la squadra simbolo di Roma è la Roma,
    il Torino ha più dignità di esistere di loro.. e nonostante tutto in questi anni hanno avuto discrete squadrette grazie unicamente a Lotito,

    Senza di lui (e la sua mafia) che gli ha salvati dal fallimento in maniera vergognosa dallo stato (la FIore e il Parma sono stati massacrati)
    ora sarebbero ancora in qualche serie inferiore, come da tradizione per la loro storia.
    A dire la verità se vai all'estero conoscono maggiormente la Lazio che la Riomma, non è un caso che è parte delle 7 sorelle e ha vinto pure in Europa . Se poi ci si mette pure a ringraziare Lotito... per cosa? Lotito ha comprato la Lazio per interessi personali e per avere una voce importante nel calcio italiano e nella Lega, difatti lui è riconosciuto come tifoso romanista da sempre. Possono essere riconoscenti i tifosi del Napoli che in pochissimi anni sono passati dalla C1 a giocarsi ogni anno lo scudetto in Italia, mica i tifosi laziali che ne stanno vedendo di tutti i colori

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.