Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Lazio - Bayer Leverkusen. 18 agosto 2015 ore 20.45. Tv Canale 5.

Martedì per la Lazio ci sarà una sfida importante: l'andata dei play off di Champions League contro i tedeschi del Bayer Leverkusen. La Lazio ha fatto vedere delle amichevoli non proprio belle, in più c'è stata la sconfitta contro la Juve nella Supercoppa Italiana. Il Bayer, invece, ha già iniziato la Bundes con una vittoria per 2-1 contro Hoffenheim.

Dove vedere la partita in tv?

Sarà possibile seguire il match in diretta su Canale 5 ed anche su Mediaset Premium.

A seguire commenti e formazioni.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Penso che finirà in pareggio. In Germania, poi, usciranno.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Penso che finirà in pareggio. In Germania, poi, usciranno.
    Io ribadisco, che ce la faranno, , sono della Roma io , però li sottovalutate troppo, hanno una bella rosa, e se all'Olimpico fanno l'impresa passano, il Leverkusen ha una squadra molto forte, sopratutto in attacco, ma la loro difesa balla

Member L'avatar di Marchisio89
    Il livello é simile, ma la mentalitá ed esperienza é nettamente dalla parte dei tedeschi, che imho vinceranno sia a Torino che a Leverkusen.

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Io ribadisco, che ce la faranno, , sono della Roma io , però li sottovalutate troppo, hanno una bella rosa, e se all'Olimpico fanno l'impresa passano, il Leverkusen ha una squadra molto forte, sopratutto in attacco, ma la loro difesa balla
    Hai fatto un analisi abbastanza corretta, peró devi anche calcolare il fattore europa. Le italiane sono scandalose delle volte.

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Il livello é simile, ma la mentalitá ed esperienza é nettamente dalla parte dei tedeschi, che imho vinceranno sia a Torino che a Leverkusen.

Hai fatto un analisi abbastanza corretta, peró devi anche calcolare il fattore europa. Le italiane sono scandalose delle volte.
    A Torino?
    Noi e voi dobbiamo sperare che escano così ci dividiamo il market pool che spettava alla lazio, tanto per il ranking è uguale visto che finirebbero in europa league dove potrebbero fare anche più che in champions.

Lotito prega di venire eliminato..almeno può incassare soldi con la cessione di Biglia e forse Felipe Anderson...

kolao95
    Ospite
    Io non capisco come si sia potuto ritenere un sorteggio benevolo questo. Per me il Leverkusen li asfalta già all'andata.

Member L'avatar di Ma che ooh

Beh effettivamente le italiane a volte anche se favorite, ( non è questo il caso), riescono nell'impresa di farsi eliminare in maniera clamorosa, ad esempio la Sampdoria col Vojvodina, l'Udinese col Braga, il Palermo dal Thun, la Lazio di qualche anno fa nel girone di Europa league più facile di sempre, il Napoli col Bilbao, la Juve con tutti pareggi nel girone di Europa league , ed infine noi con la peggiore figuraccia di sempre , eliminati ai play off di Europa League dallo Slovan Bratislava

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Beh effettivamente le italiane a volte anche se favorite, ( non è questo il caso), riescono nell'impresa di farsi eliminare in maniera clamorosa, ad esempio la Sampdoria col Vojvodina, l'Udinese col Braga, il Palermo dal Thun, la Lazio di qualche anno fa nel girone di Europa league più facile di sempre, il Napoli col Bilbao, la Juve con tutti pareggi nel girone di Europa league , ed infine noi con la peggiore figuraccia di sempre , eliminati ai play off di Europa League dallo Slovan Bratislava
    Sí esatto, proprio a quello mi riferivo. Il Napoli l'anno scorso poteva vincere tranquillamente la coppa, o almeno arrivare in finale. Idem la Juve due anni fa, che invece si é suicidata con il Benfica. La Roma stessa 9 volte su 10 non prende 7 gol dal Bayern (o chi per lei). È che in europa cambiamo faccia, in modo negativo.

Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    A Torino?
    Noi e voi dobbiamo sperare che escano così ci dividiamo il market pool che spettava alla lazio, tanto per il ranking è uguale visto che finirebbero in europa league dove potrebbero fare anche più che in champions.
    Ahahah ero stanco, volevo dire a Roma.

Vero, sarebbe una situazione win-win sia per le nostre squadre che per il ranking UEFA. Quanto prenderebbero Juve e Roma in caso dovesse passare il Bayer?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Sí esatto, proprio a quello mi riferivo. Il Napoli l'anno scorso poteva vincere tranquillamente la coppa, o almeno arrivare in finale. Idem la Juve due anni fa, che invece si é suicidata con il Benfica. La Roma stessa 9 volte su 10 non prende 7 gol dal Bayern (o chi per lei). È che in europa cambiamo faccia, in modo negativo.

Ahahah ero stanco, volevo dire a Roma.

Vero, sarebbe una situazione win-win sia per le nostre squadre che per il ranking UEFA. Quanto prenderebbero Juve e Roma in caso dovesse passare il Bayer?
    Ho sentito 10 o 15 a testa.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.